Amici 20, decisione clamorosa: ecco perché manca mezza classe

Nuova puntata di Amici 20 e decisione che sorprende tutti i telespettatori: la classe di oggi è praticamente dimezzata. Ecco il motivo

sangiovanni
Amici 20 (Fonte screen-shot)

Come ogni sabato il talent più seguito di Italia, Amici20, torna nuovamente in onda su Canale 5. Il pomeridiano si avvicina alla fine poiché il serale è alle porte, ma ancora sono tante le decisioni da prendere su chi potrà accedervi e chi no. Nella puntata di oggi però la classe ha sorpreso tutti i telespettatori. Infatti il programma è iniziato con praticamente metà dei concorrenti presenti tra i banchi. La visione di questa classe vuota ha un po’ sorpreso, visto che lo scorso sabato era solo Martina ad aver visto sospendere la propria maglia. La decisione sugli altri è arrivata in settimana ed ha lasciato a bocca aperta. Ben sette di loro sospesi.

Amici 20, maglia sospesa per sei concorrenti: il motivo

Amici 20 classe
La classe di Amici dimezzata (Fonte: Twitter)

È sempre più vicino l’inizio del serale di Amici 20, ma sono sempre di più i dubbi sugli allievi meritevoli di una maglia verso la finale. Queste incertezze vengono aumentate da una decisione che oggi fa arrivare in classe per la puntata del sabato pomeriggio solamente la metà dei concorrenti. Infatti a mancare in classe sono Sangiovanni, Aka7evenIblaAlessandroSangiovanniDeddy e Leonardo. Durante la settimana infatti questi allievi sono stati sospesi dai professori, o meglio le loro maglie sono state sospese, a causa di un provvedimento disciplinare. Questo dunque porta i sette concorrenti a non potersi esibire. Oltre a loro manca anche Martina, la cui maglia era stata ritirata nella scorsa puntata, sempre per un comportamento sbagliato. Oggi però lei viene chiamata in causa e viene fatta esibire, nonostante un nuovo scontro con la professoressa Lorella Cuccarini. I diversi provvedimenti disciplinari mettono in bilico il loro futuro.

Impostazioni privacy