Anna Tatangelo, che cambio! Il nuovo look è impressionante – FOTO

Anna Tatangelo, svolta radicale: cambia nuovamente look, i fan restano a bocca aperta. La cantante è sempre spettacolare

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

Una delle cantanti più belle ed amate dal pubblico Anna Tatangelo, voce soave e potente, sicuramente una stella della musica italiana. Recentemente si è resa più famosa per il gossip che per la sua produzione musicale. Il suo definitivo addio a Gigi D’Alessio ha catalizzato l’attenzione di tutte le riviste specializzate, mentre i suoi follower sono decisamente concentrati su altro.

La Tatangelo, infatti, infiamma tutti attraverso il suo Instagram. Poco meno di due milioni di follower interessati non alla sua voce ma soprattutto ad altro. D’altronde la bellissima cantante non perde occasione per mostrare il suo corpo, in ogni posa possibile e con sempre meno vestiti addosso.

L’ultimo scatto, in tal senso, è decisamente eloquente. Assenza di intimo, un vestito trasparente che mostra proprio tutto ai suoi fan. La parte inguinale “coperta” solo dalla mano sinistra per un effetto devastante, mentre il décolleté è racchiuso da una fascia nera inerente all’abito. Il filtro bianco e nero, invece, utilizzato per regalare un po’ di vintage.

Anna Tatangelo, il nuovo look


Ai suoi fan si è mostrata senza veli ed anche con il nuovo look. Ha infatti nuovamente cambiato colore dei capelli, tornando al moro dopo il periodo “biondo” arrivato con la svolta trap e con “Guapo” al fianco di Geolier. Il cambio è arrivato prima della sua partecipazione a “Il Cantante mascherato“.

Una decisione, quella della Tatangelo, che ha trovato l’apprezzamento dei suoi fan, visibilmente contenti per il ritorno all’antico. “Scura tutta la vita” le ha scritto una fan; tra emoticon di cuori e fiamme, non sono mancati anche commenti più spinti di fan che non hanno certo notato il colore dei capelli.

D’altronde una bellezza come quella della Tatangelo non passa certo inosservata. Nelle ultime settimane, peraltro, si è mostrata più bollente che mai, con mini top ad esaltare le sue forme per un tutto in mostra che ha mandato in cisi tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy