Annalisa, buongiorno di fuoco: la mano è curiosa sotto la giacca – FOTO

La splendida Annalisa torna a mettersi in posa per i suoi followers e lo fa unendo il relax alla sensualità: ma la mano dove va?

Annalisa
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Per la cantante Annalisa inizia il countdown per l’inizio di Sanremo. Mancano infatti solamente tre giorni all’inizio del 71esimo Festival della canzone italiana, e la cantante nata a Savona parteciperà con il singolo ‘Dieci’. Nel frattempo aspetta con ansia anche l’uscita del nuovo album ‘Nuda10’. Questo uscirà il prossimo 12 marzo, ed è una riedizione del disco uscito ad ottobre, con l’aggiunta proprio della nuova canzone.

Dunque Annalisa continua a sponsorizzare quest’uscita con delle foto davvero bollenti, in tema con il titolo dell’album. Anche oggi arriva un nuovo post dove in parte si rilassa, ma fa anche concentrare lo sguardo ai followers. La mano è molto ‘curiosa’.

Annalisa fa impazzire i social: mano che va a finire sotto la giacca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La bellissima Annalisa torna a far impazzire i suoi tantissimi followers di Instagram, che al momento sono 1,4 milioni. Infatti la splendida cantante in queste settimane sta pubblicando diversi post in cui mostra tutta la sua sensualità per sponsorizzare l’uscita di ‘Nuda10’.

Infatti anche oggi arriva un altro post mozzafiato, dove però non c’è l’effetto senza veli mostrato nei giorni scorsi. Come sempre lei è fantastica e questa volta è sdraiata sul divano in un momento di relax. Ad incuriosire i fan è la mano che va a finire sotto la giacca ed arriva in zone che tutti sognano. I suoi followers non si trattengono e mettono al post più di 27 mila mi piace, ed anche i commenti non sono da meno. Tra i tanti commenti arriva anche quello della casa discografica Warner Music, che se la coccola con tantissimi cuoricini.

Impostazioni privacy