Cristel con Al Bano e Romina: il ricordo d’infanzia scalda il cuore – FOTO

Cristel Carrisi circondata dall’amore di Albano Carrisi e Romina Power, il bellissimo ricordo di infanzia fa fare un tuffo nel passato ai loro fan

Albano e Romina cantano
Albano e Romina (Getty Images)

Sono passati molti anni da quando Albano Carrisi e Romina Power hanno deciso di mettere fine alla loro chiacchierata storia d’amore. Per molto tempo i loro tantissimi fan hanno sperato di rivederli insieme, ancora oggi c’è chi ci spera.

Sono stati una coppia bellissima, insieme hanno conquistato non pochi successi e hanno messo su una famiglia stupenda. Non sono mancati però i drammi nella storia della loro famiglia, in passato hanno dovuto fare i conti con la scomparsa di una figlia, di lei non hanno più avuto alcuna notizia.

Nelle scorse ore la fanpage di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina, su Instagram ha postato una vecchia foto di famiglia. I due amati e noti cantati nello scatto appaiono molto giovani e i loro figli sono solo dei bambini. Un ricordo di infanzia che ha scaldato il cuore dei loro tantissimi fan.

Cristel Carrisi insieme ad Albano e Romina, la vecchia foto di famiglia piace ai fan

Nella didascalia dello scatto postato dalla fanpage di Cristel Carrisi si legge ‘Famiglia’, la foto è meravigliosa. Un ricordo di infanzia che in moltissimi hanno apprezzato. In quel periodo erano una famiglia davvero felice.

Dopo la separazione Albano e Romina sono rimasti in ottimi rapporti, all’inizio soprattutto per il bene dei loro figli. Con il passare del tempo, tra alti e bassi, sembrano essere ormai legati da un profondo legame che li ha spinti anche a lavorare insieme in molte occasioni. La loro famiglia, nonostante tutto, continua ad essere molto unita.

Impostazioni privacy