Elicottero precipita nel Sud Italia, muore una donna: le condizioni del marito

Un terribile episodio sta sconvolgendo  l’Italia nelle ultime ore. Un elicottero è, infatti, precipitato nel con all’interno una donna e suo marito. Ricostruiamo cos’è accaduto nei dettagli e il terribile episodio

Elicottero in volo
Elicottero in volo – Immagine di repertorio (Getty Images)

Un evento terrificante si è verificato nelle ultime ore nel casertano. Un elicottero, infatti, è precipitato tra le montagne. Quanto accaduto ha ovviamente lasciato senza parole diversi cittadini, tristi e addolorati, ma allo stesso tempo sorpresi dall’avvenimento. Purtroppo all’interno del velivolo si trovavano una donna e un uomo e gli esiti sono stati drammatici.

La donna stava, infatti, pilotando l’elicottero e purtroppo ha perso la vita poco dopo il tragico impatto. L’uomo, che era inoltre suo marito, è riuscito a salvarsi. Quantomeno una buona notizia, a dispetto di un episodio assolutamente drammatico. Di seguito vi proponiamo una prima ricostruzione del tragico avvenimento delle ultime ore che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Scatta una foto e precipita dal ponte: grave lutto nel mondo del giornalismo

Un elicottero precipita nel Sud Italia: una donna ha perso la vita. La dinamica dell’episodio

Personale sanitario in azione
Ambulanza – Immagine di repertorio (Getty Images)

Lascia assolutamente senza fiato il drammatico avvenimento capitato nel Sud Italia e precisamente nel Casertano nelle ultime ore. La donna che pilotava il velivolo ha, dunque, perso la via, mentre suo marito è riuscito a salvarsi. I due erano partiti dalla zona di Caiazzo, quando tutto ad un tratto qualcosa è andato storto. Hanno prontamente lanciato un SOS, ma poco dopo l’elicottero è tragicamente precipitato, causando la morte della donna dopo lo schianto.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della Union Security che si trovavano all’acquedotto sul Monte Maggiore. I suddetti agenti conoscevano molto bene la zona e sono riusciti a individuarli segnalando la posizione ai soccorritori. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118: l’uomo e la donna sono stati trasportati in Ospedale, dove lei è morta poco dopo.

Impostazioni privacy