Le Ferragni al completo: scatto “luminoso”. Chi è la più bella? – FOTO

Le Ferragni si mostrano al gran completo: le tre sorelle danno vita ad una “sfida” in famiglia: quale è la più bella? Ai fan l’ardua scelta

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen Instagram)

Francesca, Chiara e Valentina Ferragni, tutte insieme appassionatamente. Le tre sorelle sono molto unite e, appena possibile, non lesinano foto e video in cui si mostrano insieme. Spesso, con le rispettive famiglie, vanno in vacanza insieme e lo spettacolo è garantito.

E’ influencer ma soprattutto dentista, Francesca Ferragni, bionda come le sorelle, ha poco più di un milione di follower ed un fisico spettacolare, scultoreo, che non lesina dal metterlo in mostra. Proprio recentemente si è mostrata in bikini, regalando uno spettacolo da urlo, anche per le montagne sullo sfondo.

Un costumino rosa che ha evidenziato il suo ventre piatto ed un décolleté perfetto; tantissimi i commenti, ad iniziare dalla sorella Chiara, che si è espressa con le emoticon delle faccine con i cuori e delle fiamme. Ma apprezzamenti sono arrivati anche da follower “comuni”, che si sono complimentati con le per il suo fisico meraviglioso.

Francesca Ferragni, la foto sul Duomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


In bikini, certo, ma non solo; Francesca Ferragni posta immagini del suo spaccato quotidiano e non mancano certo foto insieme al suo fidanzato ed alle due sorelle, Chiara e Valentina per selfie da urlo che mandano in visibilio i fan, per uno spettacolo da capogiro.

E le tre, insieme, hanno pubblicato recentemente un’immagine davvero d’effetto. Una foto sul tetto del Duomo di Milano, con l’immagine del sole sullo sfondo e la Madonnina in lontananza. “Uno scatto con le donne della mia vita in un luogo epico” ha scritto la Ferragni, in attesa dell’arrivo della bimba che porta in grembo la sorella Chiara, per un girl power che andrà ad aumentare nella famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Le tre sorelle hanno dato vita a foto davvero spettacolari, sorridenti e felici più che mai. D’altronde il momento speciale di Chiara è condiviso con Valentina e Francesca, pronte a diventare zie bis.

Impostazioni privacy