Francesca Lodo all’Isola dei Famosi: da letterina a Vallettopoli, i retroscena

La bellissima Francesca Lodo sarà una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: scopriamo meglio chi è l’ex letterina coinvolta in Vallettopoli

Francesca Lodo Isola dei Famosi
Francesca Lodo in lingerie nera (Instagram)

Si avvicina una nuova edizione dell’Isola de Famosi. Infatti il reality più selvaggio della televisione italiana partirà il prossimo 11 marzo, ed al timone di questa nuova avventura ci sarà la bellissima Ilary Blasi. Proprio parlando di bellezze, tra i concorrenti oggi si ufficializza la partecipazione di Francesca Lodo, modella e showgirl nata a Cagliari. La sua carriera per chi non lo ricordasse inizia contro a soli 17 anni. Infatti la bellissima Francesca partecipa alle selezioni di Miss Mondo giovanissima, insieme all’ancora poco nota, nonché sua cugina, Giorgia Palmas. In seguito viene scelta dal programma di Gerry Scotti, ‘Passaparola’, come ‘letterina’. Dopo il game show tenta di inserirsi anche nel mondo del cinema, recitando nel cinepanettone ‘Olè’, al fianco di Massimo Boldi ed Enzo Salvi.

Francesca Lodo, l’Isola non è il primo reality: prima ‘La Fattoria’ e poi Vallettopoli

chi è Francesca Lodo Isola dei famosi
Francesca Lodo in un selfie (Instagram)

Il grande successo per Francesca Lodo arriva senza dubbio con Passaparola, ma poi la showgirl decide anche di partecipare al reality ‘La Fattoria’, che però non ebbe molto successo. Subito dopo però arrivano le vicissitudini negative. Infatti la Lodo viene coinvolta nello scandalo di ‘Vallettopoli’, dove anche anche Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci ed altre donne dello spettacolo vengono immischiate. Superata questa brutta vicenda riesce a far decollare la sua carriera posando per diversi marchi importanti e per la catena di costumi di Cristel Carrisi. Nella vita privata è stata insieme a diversi personaggi famosi come Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Cocco. Oggi sembrerebbe non essere accompagnata. Nel frattempo è pronta a sbarcare come naufraga all’Isola dei Famosi, dove potrà nuovamente trovare quella notorietà che ultimamente era un po’ mancata.

Impostazioni privacy