Gf Vip, la contessa De Blanck svela l’incidente in diretta: cos’è successo

Patrizia De Blanck durante la diretta della semifinale del Grande Fratello Vip ha raccontato l’incidente che le è successo, ecco di cosa si tratta

Patrizia De Blanck incidente
La contessa Patrizia De Blanck (Screenshot video)

È andata in onda ieri 26 febbraio 2021 la semifinale del Grande Fratello Vipdurante la diretta la contessa Patrizia De Blanck ha divertito non poco il pubblico con il suo solito modo di fare.

L’ex gieffina si è resa protagonista di un piccolo incidente e non ha evitato di dirlo durante la diretta. Di che si tratta? A inizio puntata come sempre Alfonso Signorini ha salutato gli ex concorrenti della quinta edizione del reality presenti in studio.

Dopo aver scambiato qualche simpatica e divertente battuta con Cristiano Malgioglio il conduttore si è soffermato a parlare con la contessa. È stato in quel momento che Patrizia De Blanck ha rivelato cosa le fosse successo.

Patrizia De Blanck ha perso un dente, la contessa se ne frega e sorride nello studio del Gf Vip

Patrizia De Blanck incidente dente
La contessa Patrizia De Blanck (Screenshot video)

Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip ha chiesto alla contessa di fargli un sorriso, lei senza esitare e senza giri di parole ha rivelato di aver perso un dente. Con la sua solita ironia e il suo modo di fare ha raccontato di averlo perso dopo aver morso un biscotto. Queste le sue parole:  “Ho morso un biscotto, ma poi è anche il dente mio, non è una capsula! Ma siccome io me ne f***o…”.

Patrizia De Blanck fregandosene del piccolo incidente che le era successo ha comunque sfoggiato un bellissimo sorriso nello studio del Grande Fratello Vip nel corso della semifinale. Come sempre la contessa ha divertito i presenti e il pubblico con il suo modo di essere unico e inimitabile.

 

 

Impostazioni privacy