Giorgia Rossi pronta per un weekend di fuoco: il vestito è un velo – FOTO

Una meravigliosa Giorgia Rossi ha salutato i suoi fan direttamente dagli studi Mediaset. Vestito attillato e sguardo penetrante: weekend di fuoco

Giorgia Rossi vestito aderente
La giornalista Mediaset Giorgia Rossi (Instagram)

Ancora un elettrizzante post direttamente dallo studio televisivo. Giorgia Rossi, nota conduttrice Mediaset, sta continuando a incantare milioni di italiani, con post sempre bollenti ed eleganti. La giornalista legata al mondo del calcio è solita infatti condividere con i fan i dietro le quinte delle sue trasmissioni, con foto sempre ammalianti e seducenti. L’ultima, in ordine cronologico, direttamente dagli studi Mediaset, ha rapito i suoi milioni di fan.

Cellulare, chiavi e fogli sulla scrivania, sguardo penetrante e un vestitino veramente piccante. Scollatura accennata e una lunga chioma bionda per la giornalista, che ha fatto ancora una volta rimanere senza fiato i suoi follower. Il post è stato immediatamente invaso dai suoi seguaci, raggiungendo in pochi minuti la bellezza di 5mila like in meno di mezz’ora, mentre sono 75 i commenti.

Giorgia Rossi è la regina dei social: fan in delirio

Giorgia Rossi  sorridente
La giornalista Giorgia Rossi (Instagram)

Ha sfidato a suon di like le college Diletta Leotta e Ludovica Pagani. Insieme, le tre regine del giornalismo sportivo e calcistico, formano un tridente veramente da sogno. Al momento, la Leotta sembra insuperabile, ma è pur vero che Giorgia Rossi e la Pagani, stanno braccando la collega sempre più. Molti hanno visto un dualismo tra la giornalista Mediaset e la siciliana adesso a Dazn.

Quando Diletta era infatti la giornalista di punta di Sky, durante gli anni di concorrenza tra le due emittenti televisive a pagamento, la bagarre c’è stata, e come. Paragoni e scherzi a parte, Giorgia continua a elettrizzare i suoi fan, arrivati già a 400mila su Instagram, con splendidi post e foto mozzafiato. Ecco l’ultima, pubblicata qualche minuto fa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia (@giorgy0506)

Impostazioni privacy