Justine Mattera versione cowgirl in lingerie: dito in bocca e si sogna -FOTO

Justine Mattera continua a infiammare il web con scatti veramente piccanti. Lingerie bollente, scollatura e gambe in primo piano: più esplosiva che mai

Justine Mattera in intimo sulla bici
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

Sta continuando a sbalordire i suoi fan, con post sempre innovativi e bollenti. Per Justine Mattera il tempo si è fermato, e sembra non passare mai. La modella classe 1971 ha infatti negli ultimi mesi letteralmente conquistato il web e i social, imponendosi con prepotenza su Instagram. Alla faccia dei 50 anni, che compirà il 7 di maggio. Justine ha infiammato Instagram con l’ennesimo esplosivo post, in intimo, in una posa elettrizzante.

Fotografo alle spalle, pronto a immortalare ogni movenza, dito in bocca suggestivo e lingerie da urlo. La modella si è mostrata in un completino intimo veramente da favola, nero di pizzo, con tanto di stivaloni di pelle neri aggressivi. Decollete e intimo in primo piano, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Justine Mattera conquista Instagram: il post è una bomba

Justine Mattera scollo profondo
La modella Justine Mattera (fonte: Instagram)

Una vera e propria bomba, sganciata a ciel sereno da Justine Mattera, il suo ultimo post. I fan, a pochissimi minuti dalla pubblicazione, si sono riversati sul post, inondandolo di like e commenti a mai finire. Una foto che toglie il fiato, che ha ricevuto migliaia e migliaia di consensi. Sono ben 6400 i like sul post, mentre sono più di 120 i commenti. I fan infatti, si sono sbizzarriti nei commenti, tra complimenti ed emoticon.

Nella didascalia, la dedica al fotografo, Alberto Buzzanca: “In realtà è stato lui a lanciarmi con delle foto provocanti, eleganti e stilose”. La foto raffigura i due amici durante il set del loro primo shooting, proprio il 7 maggio scorso. Ecco il post direttamente dal profilo ufficiale di Justine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy