Kim Kardashian spiazza i fan su Instagram: toglie tutti i vestiti! – FOTO

Kim Kardashian da urlo su Instagram: via tutti i vestiti, si mostra come mamma l’ha fatta. I follower impazziti, social in tilt

Kim Kardashian
Kim Kardashian (screen Instagram)

L’influencer per eccellenza Kim Kardashian, la più famosa negli Stati Uniti; il record di 207 milioni di follower, addirittura un reality show realizzato su di lei e la sua numerosa famiglia. Segnale evidente di come la popolarità negli States sia a livelli inimmaginabili.

E’ una vera e propria industria la Kardashian, praticamente sempre sulle copertine delle riviste gossip. Nelle ultime settimane di lei si parla soprattutto per il divorzio dal rapper Kanye West, chiesto ufficialmente lo scorso 19 febbraio dopo una terapia di coppia che evidentemente non ha sortito gli effetti sperati.

E’ una vera e propria industria Kim Kardashian, insieme alla sorelle, con tanto di linea di prodotti beauty – la KKW – che va semplicemente a ruba. Instagram è il suo campo di battaglia e l’influencer ha decisamente argomenti molto convincenti per mandare in visibilio i suoi follower.

Kim Kardashian esagerata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Un campionario infinito tra bikini e centimetri di pelle sempre più in evidenza, per uno spettacolo che lascia senza parole. Un corpo divino, messo in mostra praticamente sempre; recentemente da infarto le immagini in cui appare in un bikini striminzito, con mini slip sgambati a mostrare il suo inguine. Un video in cui si fa scrivere sul ventre scoperto la parola “skims” con la panna.

E negli ultimi giorni ha presentato la sua linea di intimo e costumi “Skims” con foto da oltre due milioni di like. Lei e le sue modelle per un trio da paura che ha scatenato i follower di tutto il mondo. Emoticon con cuori, fiamme e bombe si sprecano e ad evidenziare la sua popolarità mondiale sono i commenti, in ogni lingua possibile ed immaginabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Nell’ultimo post però ha davvero esagerato. La Kardashian si è mostrata completamente senza veli, come mamma l’ha fatta. Seduta a terra e di profilo, un gioco di posizioni di gambe a coprire le parti più intime, e le mani davanti alle sue forme generose. I capelli lunghissimi sciolti sulla schiena a regalare un tocco ancor più spettacolare.

Impostazioni privacy