Pierpaolo Petrelli: “Giulia mi ha tradito”. Ma c’era una spiegazione

Disavventura notturna per Pierpaolo Petrelli. Il povero innamorato vippone alle prese con paranoie di ogni tipo. La confessione è spiazzante: cosa succede

Giulia Salemi mentre abbraccia Pierpaolo Petrelli
La showgirl Giulia Salemi e il modello Pierpaolo Petrelli (Screenshot)

La vita amorosa di Pierpaolo Petrelli. Uno dei trend topic di questa edizione del GF Vip, che interessa, fa parlare e fa discutere. Elisabetta Gregoraci, ritorni di fiamma, amicizie, fidanzamenti, amori e paranoie. Insomma, il povero velino ne ha subite di ogni, all’interno della casa. Ultima disavventura notturna, una oscura visione della sua amata, la modella Giulia Salemi, nientemeno che tra le braccia di un altro uomo.

“Non ho chiuso occhio”, confesserà l’uomo all’amica Stefania Orlando. Lo sfogo è arrivato dalle ansie derivanti da un brutto sogno. Pare infatti che il gieffino, prima della puntata del 27 febbraio, non sia riuscito a dormire, ma abbia anzi avuto degli incubi sulla sua relazione. Un tradimento che, anche se avvenuto in sogno, ha particolarmente turbato Pierpaolo.

Pierpaolo Petrelli, incubo tradimento: “Non so stare lontano da te”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbraccio
Il modella Pierpaolo Pretelli e la fashion blogger Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

La lontananza sta cominciando a giocare brutti scherzi al subconscio di Pierpaolo Petrelli. Il velino, candidato alla vittoria finale, ha confessato di aver sognato un tradimento da parte di Giulia Salemi. La coppia, formatasi all’interno della casa, non sembrerebbe appesa a un filo, ma la voglia di incontrarsi sta crescendo sempre di più. Negli scorsi giorni infatti, era stato il modello a rivolgersi verso la telecamera affermando: “Non so stare lontano da te”.

Non vede l’ora di riabbracciare la sua donna, Petrelli, che nel frattempo ha passato la più classica delle notti insonni. Il turbamento non lo ha fatto chiudere occhio, racconta alla Orlandi, ma nella mezz’ora in cui è riuscito a prendere sonno, l’incubo. Uno stress dopotutto comprensibile, vista la clamorosa durata del programma, che sta mettendo a durissima prova i concorrenti.

 

Impostazioni privacy