Sanremo 21, annunciato un nuovo ospite: i fan non stanno nella pelle!

Tra pochi giorni andrà in onda la nuova edizione di Sanremo, un nuovo ospite è stato annunciato e la notizia ha fatto impazzire i fan, di chi si tratta

Emma Marrone a Sanremo 2020
Emma Marrone a Sanremo 2020 (Getty Images)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, il noto e importante evento musicale andrà in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo 2021.

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo ospite e la notizia ha fatto impazzire i fan, si tratta di Emma Marrone. La nota ed amatissima cantante tornerà sul famoso palco dell’Ariston, non per gareggiare ma nei panni di ospite di una delle cinque serate.

Emma Marrone sarà tra le protagoniste di uno dei cinque quadri di Achille Lauro, il cantante ha fatto sapere che la sua intenzione è quella di stupire e sconvolgere il pubblico. Sia la cantante che l’attrice Monica Guerritore approderanno sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì 4 marzo e faranno parte di uno dei ‘quadri’ di Achille Lauro.

Emma Marrone tra i protagonisti dei ‘quadri’ di Achille Lauro a Sanremo 2021

Achille Lauro e Emma Marrone Sanremo
Achille Lauro e Emma Marrone (Screenshot Instagram stories)

Emma Marrone e Achille Lauro nelle scorse ore hanno postato la stessa foto sulle loro Instagram Stories. Lo scatto li ritrae insieme seduti al teatro Ariston, uno teatro completamente vuoto ed è così che lo vedremo quest’anno. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, il pubblico non potrà essere presente durante la kermesse sanremese.

In passato la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, si aggiudicò la vittoria nel 2012 con la canzone Non è l’inferno. Tornare su quel palco sicuramente sarà ancora una volta molto emozionante per lei. Intanto i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di vederla a Sanremo 2021 per scoprire cosa farà in uno dei ‘quadri’ di Achille Lauro.

Impostazioni privacy