Valentina Vignali, sabato bollente: lingerie rossa fuoco da infarto – FOTO

La bellissima Valentina Vignali mostra il suo lato più sensuale, tornando a posare in lingerie: le curve lasciano sognare i followers

vignali
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

Il profilo Instagram di Valentina Vignali è un vero e proprio regno della sensualità. Infatti quotidianamente la cestista, che ormai ha messo il mondo del basket da parte per dedicarsi agli shooting fotografici, quotidianamente condivide nuovi post mozzafiato in cui mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Proprio oggi infatti torna a postare una foto che risale a qualche settimana fa, quando l’influencer ha posato per il noto marchio di lingerie ‘Victoria’s Secret’. Via tutto per rimanere solamente in intimo rosso fuoco che infiamma il popolo dei social e tutti i suoi followers, che al momento sono più di 2,3 milioni.

Valentina Vignali fa impazzire i social: intimo rosso e followers in fiamme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La bellissima Valentina Vignali torna a far impazzire il popolo dei social. Infatti la modella nata a Rimini continua a collezionare followers e consensi, grazie alla sua sensualità disarmante e non solo. Infatti a farla essere così amata è anche la sua ironia, con la quale fa anche sorridere i fan.

Il nuovo post di oggi è in realtà un ricordo di circa un mese fa, quando fece impazzire tutti posando per ‘Victoria’s Secret‘. I suoi scatti sono ovviamente diventati famosi all’interno del suo profilo, grazie anche alle curve messe in evidenza. Oggi ricondivide la foto in intimo rosso, dove il completino sensuale ha delle trasparenze da capogiro. Una dimostrazione di bellezza e non solo che viene molto apprezzata dai followers, che mettono sul profilo più di 24 mila mi piace. I commenti poi sono un tripudio di baci e cuori per dimostrarle tutto l’affetto possibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy