Veronica Rega ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Veronica Rega ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Veronica Rega al Gf 5
L’ex gieffina Veronica Rega (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Veronica Rega? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era iscritta alla Facoltà di Psicologia. Per mantenersi a Roma faceva la PR in un locale.

Dopo il reality l’ex gieffina riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. In varie trasmissioni e programmi televisivi intraprese i panni di opinionista e ospite. Nel 2013 svolse anche il ruolo di conduttrice del programma Salvi chi può al fianco del noto comico Enzo Salvi.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Veronica Rega

Veronica Rega ex gieffina oggi
L’ex gieffina Veronica Rega (Fonte Instagram

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina scelse di prendere con il tempo una strada diversa dal ruolo di opinionista e conduttrice, quella della recitazione.

Veronica Rega ha recitato in diversi film e commedie e ha fatto molto teatro. Nel 2018 era finita al centro del gossip per un presunto flirt con Massimo Boldi. L’anno successivo l’abbiamo invece vista tra i giudici del muro di All Together Now.

Impostazioni privacy