Annalisa Scarrone stende le gambe e i fan: il vestitino sale fin lì – FOTO

Sempre bellissima Annalisa che si mostra questa volta in versione relax e sensuale: pronta per Sanremo, ma prima fa impazzire i social

Annalisa guarda l’obiettivo (Instagram)

Annalisa Scarrone è prontissima per volare a Sanremo. Infatti la cantante nata a Savona parteciperà al 71esimo Festival della canzone italiana con la nuova canzone ‘Dieci’, che ha portato alla riedizione dell’album ‘Nuda’, che uscirà il prossimo 12 marzo con il titolo ‘Nuda10′.

Oggi arriva sul suo profilo Instagram l’ennesima dimostrazione di bellezza e sensualità. Infatti la nuova foto la vede sia rilassata che ammiccante, con un vestitino mozzafiato che sale un po’ troppo e fa venire le vertigini ai suoi tantissimi followers, che al momento sono oltre 1,4 milioni.

Annalisa Scarrone, vestitino birichino: sale un po’ troppo e la fantasia cavalca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sarà un mese pieno di emozioni per la bellissima Annalisa Scarrone. Infatti la cantante uscita da amici tra due giorni inizierà la sua nuova avventura a Sanremo con la canzone ‘Dieci’. Una settimana dopo la fine del Festival è fissata la data di uscita della riedizione dell’album nuda. Dunque impegni pieni di emozioni per lei e per i suoi fan, pronti sempre a sostenerla.

Nel frattempo sui social continua a far impazzire i suoi seguaci, con delle foto sempre più bollenti e mozzafiato. Infatti anche oggi arriva una nuova foto, dove questa volta si mostra sdraiata in maniera molto particolare su un divano, quasi scivolando, mettendo in mostra un vestitino rosa che sale un po’ troppo e mette in bella vista le lunghe e sensuali gambe. Altrettanto sensuale è lo sguardo, che è rivolto verso destra ed è molto focoso. Tutto ciò fa scatenare i suoi fan, che mettono più di 24 mila mi piace al post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy