Claudia Ruggeri, il “mood domenicale” è spaziale: in reggiseno lascia senza fiato – FOTO

Claudia Ruggeri lascia senza parole: il suo buongiorno domenicale è incandescente. Ha solo il reggiseno, i fan in visibilio 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Un inizio di domenica incandescente per Claudia Ruggeri, la bellissima show girl che vedremo a partire da lunedì 8 su Canale 5 in “Avanti un altro“. Miss Claudia è pronta a tornare sugli schermi nel game show più amato dagli italiani, con bellezze di tutti i gusti, more e bionde.

Manca sempre meno al grande appuntamento ed anche i fan non vedono l’ora di poter ammirare in tv la cognata di Polo Bonolis. Nel frattempo, però, la Ruggeri non ha certo fatto mancare la sua bellezza ai follower. “Merito” di Instagram e di un profilo in cui non smette di pubblicare immagini bollenti, da mandare in visibilio.

Oltre un milione di seguaci sul popolare social network, perché ogni scatto non va assolutamente perso. Ospite nella finale de “La Pupa e il Secchione“, si è mostrata con un mini vestito verde che copriva davvero poco, con il generoso décolleté a far capolino nella scollatura.

Claudia Ruggeri, mood domenicale da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Su Instagram è una provocazione continua. Recentemente, si è mostrata addirittura senza slip, in una seduta di fisioterapia che ha mandato in tilt il social e tutti i suoi fan. Le gambe raccolte a sé, di profilo, si è percepita perfettamente l’assenza di biancheria intima; una “mancanza” fatta notare anche dai fan. “Ma dal fisioterapista si va senza mutande?” le ha scritto un seguace.

Amante dei cani, si ritrae spesso con il suo amichetto a quattro zampe. E sono le uniche immagini che non provocano “scombussolamenti” e tachicardie acute. Il fondoschiena messo in mostra in più di un’occasione e non mancano anche le foto con l’amica e collega Laura Cremaschi, perfino in accappatoio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il post della domenica, però, lascia decisamente senza fiato. La Ruggeri, infatti, indossa un mini short di jeans che le mette in mostra le sue perfette gambe e solo un reggiseno nero, senza spalline. Décolleté in bella evidenza, braccio destro alzato e posa super provocante da lasciare a bocca aperta.

Impostazioni privacy