Diletta Leotta, quel pantalone è stretto proprio lì: un corpo esplosivo! – FOTO

Una straordinaria Diletta Leotta ha spaccato i social, con l’ultimo esplosivo post pubblicato. Outfit bollente e posa da sogno: “Last night”

Diletta Leotta bordocampo
La conduttrice Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Uno dei suoi soliti scatti a bordo campo. Diletta Leotta, da quanto ha calcato i campi di Serie A, ha lasciato a bocca aperta non solo gli abbonati Dazn. Spesso anche i calciatori vengono infatti rapiti dalla sua eleganza e bellezza straripante, che non può certo passare inosservata. Nel tempo, sono diversi gli scatti – anche di calciatori importanti – rimasti senza fiato alla celestiale visione della giornalista.

Con l’ultimo scatto, che immortala la donna al Bentegodi per la sfida tra Verona e Juventus (conclusasi 1 a 1), Diletta ha veramente fatto il boom di like e commenti. In meno di 15 minuti, sono addirittura 168mila i cuoricini per la showgirl. Un’enormità, visto che tali cifre nella maggior parte delle colleghe – influencer e showgirl – si avvicinano più alla quantità di seguaci.

Diletta Leotta incanta dal campo: fan in delirio nei commenti

Diletta Leotta bordocampo
La giornalista Diletta Leotta (Getty Images)

Pantaloni attillati, solito sorriso ammaliante e viso da angelo. Diletta ha rapito ancora una volta i suoi milioni di fan, con uno scatto da bordocampo esplosivo ed elettrizzante. Più sensuale che mai, la Leotta ha scritto in didascalia: “Last night”, riferendosi alla partita tra Verona e Juve. Conduttrice di punta di Dazn, la giornalista è infatti solita postare gli scatti del prepartita – da lei presentato – e regalare ai fan qualche dietro le quinte.

Il post ha raggiunto numeri impressionanti, considerando il numero spropositato di like e commenti. Sono 168mila al momento i mi piace sul post, numero che in ogni caso è destinato a crescere. Nei commenti come al solito i fan si sono scatenati, riempendo il post con più di 1400 messaggi. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

Impostazioni privacy