Elisabetta Canalis senza maglia è assurda: la FOTO di spalle manda il web in tilt

Elisabetta Canalis infiamma il web: si mostra senza maglia di spalle ed i follower impazziscono. Una bellezza sopraffina la bella sarda

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

La velina più amata dagli italiani Elisabetta Canalis, la bellissima sarda che incantò tutti quando, da giovanissima, ballava sul bancone di Striscia la Notizia accanto a Maddalena Corvaglia. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, con la ragazza diventata una show girl completa, nonché attrice a tutto tondo, operante tra Italia e Stati Uniti.

Ormai vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio ma continua a fare la spola con il nostro Paese, dov’è attualmente. E, soprattutto, continua a deliziare i suoi follower – poco meno di tre milioni solo su Instagram – con immagini che mozzano il fiato.

Una serie di scatti molto apprezzati dai maschietti, che ancora ricordano quando, da giovane, realizzò il calendario posando senza veli. Immagini ancora impresse nell’immaginario collettivo che hanno mostrato l’assenza di pudore nella donna, per la gioia dei suo fan.

Elisabetta Canalis, che incanto davanti allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Nelle ultime settimane la bellissima show girl si è spesso mostrata in intimo, lasciando tutti di stucco. Pose super sexy ed un corpo da favola. Slip e reggiseno trasparente di una nota marca di lingerie femminile che ha scatenato le reazioni dei suoi fan, in primis i “vip”, con Alessia Marcuzzi che ha ben espresso il sentimento generale con le emoticon delle fiamme.

Dall’azzurro al nero, il leit motiv non cambia di una virgola; slip e reggiseno di pizzo, posa sensuale e fan in visibilio con commenti peraltro anche decisamente spinti da parte dei follower che le riservano ogni tipo di proposta, anche indecente. In intimo ma non solo, perché la Canalis è super anche quando indossa abiti da sera, con tanto di scollatura ed assenza di reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultima immagine, invece, si è esibita in tutta la sua bellezza davanti allo specchio. Indossa un jeans lungo ed indossa un reggiseno nero che mette in evidenza tutto il suo corpo, per un effetto davvero da paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy