Fiorello, la rivelazione a Domenica In su Sanremo: “Amadeus vuole farlo”

Lo showman Rosario Fiorello è ospite a Domenica In, dove rivela alla ‘zia’ Mara Venier le intenzioni di Amadeus sulla conduzione di Sanremo

Amadeus Fiorello
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Getty Images)

Mancano solamente due giorni ad uno degli eventi più importanti nel mondo dello spettacolo italiano, ovvero il Festival di Sanremo. Alla conduzione del 71esimo Festival della canzone italiana ci sarà per il secondo anno consecutivo Amadeus, che dopo il successo dello scorso anno è pronto a ripetersi anche in questa edizione. Inoltre al suo fianco ci sarà ancora una volta Rosario Fiorello, che farà divertire il pubblico di Sanremo con le sue gag. Oggi proprio i due showman siciliani sono ospiti nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista Fiorello fa una rivelazione alla ‘Zia’ Mara proprio sull’amico e conduttore Amadeus sul futuro a Sanremo, spiegando quali sono le intenzioni.

Fiorello rivela a Domenica In: “Amadues vuole fare il Sanremo ter”

Amadeus Sanremo 2021 Sorpresa
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Getty Images)

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte, ed oggi lo showman Rosario Fiorello e proprio Amadeus sono ospiti dalla ‘Zia’ Mara a Domenica In, dove ovviamente l’argomento principale è proprio il Festival. Il co-conduttore rivela alla Venier: “Te lo do io lo scoop dell’anno, Amadeus vuole fare il Sanremo ter (ovvero il terzo anno alla conduzione) perché vuole proprio goderselo”. Poi arriva a parlare della situazione pubblico, argomento che ha tenuto banco per diverso tempo, e su cosa vedremo sul palco dell’Ariston: “Ci saranno tante belle canzoni, anche il contorno sarà strano. Infatti il pubblico presente sarà solo la nostra bellissima orchestra. Il pubblico a casa ha bisogno di intrattenimento perché siamo stanchi e preoccupati”. Amadeus invece su Achille Lauro afferma: “Farà dei veri e propri quadri, ne farà cinque. Ci lavora da novembre, sono affascinato dalle sue performance”.

Impostazioni privacy