Floyd Mayweather diventa nonno: regalo milionario al nipotino

Uno dei pugili più forti non solo della storia contemporanea, ma in assoluto. Floyd Mayweather regala spettacolo anche fuori dal ring grazie al suo stile di vita. Il regalo da sogno al nipotino di un mese.

Floyd Mayweather (Getty Images)

Floyd Mayweather, oltre a essere (stato) un grandissimo pugile, è anche un personaggio istrionico, capace di diventare una star pure al di fuori del ring. Lo statunitense, 44 anni, sui social dà spesso e volentieri testimonianza della sua vita a cinque stelle: lusso, soldi, macchine, gioielli e orologi sempre messi in bella mostra ai suoi milioni di follower. Lo sportivo è decisamente ricco e ci tiene a mostrarlo quasi quotidianamente al suo pubblico: valigette piene di banconote di grossa taglia, Rolex tempestati di diamanti, gioielli preziosi e macchine da milioni e milioni di dollari.

Grazie alle sue vittorie sul ring e ai contratti di sponsorizzazione Mayweather è uno degli sportivi più ricchi del mondo, e questo “status” lo ha portato a salire nuovamente agli onori della cronaca per il regalo decisamente poco ortodosso consegnato al nipotino di poco più di un mese. Floyd, diventato nonno, ha infatti regalato al bimbo di appena 5 settimane un Rolex dal valore base di 32 mila dollari, ma arricchito di numerosi diamanti. Il che fa balzare il valore complessivo verso una valutazione a sei zeri.

Il tutto testimoniato sui social dalla figlia di Mayweather, Yaya, che su Instagram ha scritto: “Il nonno di KJ gli ha regalato il suo primo Rolex“.

Mayweather, salta il match contro lo youtuber

Dopotutto non è strano come regalo se pensiamo al personaggio Mayweather. Un uomo, soprannominato non a caso “The Money“, che vive nel lusso più sfrenato e che vanta una collezione di orologi da 20 milioni di dollari. Un solo Rolex ne vale circa 13. Nel frattempo è saltato il ritorno sul ring dell’ex pugile. Mayweather era atteso a un incontro di esibizione contro lo youtuber e appassionato di boxe Logan Paul.

Floyd Mayweather torna a 43 anni: tre curiosità che non conoscevate
L’ex pugile Floyd Mayweather (Getty Images)

Il match era previsto per il 20 febbraio ma l’organizzazione ha informato che la data verrà presto rischedulata. “Speriamo di comunicare una nuova data molto presto insieme ad alcuni nuovi dettagli entusiasmanti” fanno sapere.

Impostazioni privacy