Jolanda De Rienzo, vista mozzafiato sulle curve: “Voglia di libertà” – FOTO

La bellissima Jolanda De Rienzo torna a far impazzire i social con una foto in cui le curve si stringono per colpa di una giacca stretta: da infarto

Jolanda De Rienzo Scollatura
La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

Torna la domenica calcistica e immancabile torna la splendida Jolanda De Rienzo. Infatti la splendida giornalista sportiva torna a postare sul suo account Instagram, visto che oggi gioca la sua squadra del cuore, ovvero il Napoli. Il suo profilo infatti è colmo di foto mozzafiato, specialmente quando il weekend si avvicina.

Oggi però non si concentra proprio sulla domenica di campionato, bensì sull’ennesima giornata primaverile che fa venire voglia di uscire e di libertà. Il nuovo post fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, su quelle curve esplosive che mettono tutti a rischio infarto.

Jolanda De Rienzo, la giacca e troppo stretta e stringe anche le curve: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La domenica mattina s’infiamma grazie alla sensualissima Jolanda De Rienzo. Infatti proprio questa mattina la bellissima giornalista sportiva decide di sorprende i suoi followers con un post che lascia davvero senza parole. Infatti non c’è solo la sua bellezza a farla da padrona, con delle curve mozzafiato, ma anche una descrizione poetica.

Partiamo però dalla foto. La giornalista partenopea si mostra con addosso una giacca bianca che a fatica contiene le curve, che rischiano di esplodere fuori dalla maglietta che ha sotto. Inoltre ci sono anche degli orecchini luccicanti ad esaltarla. Nella descrizione poi descrive come con l’arrivo della primavera, delle belle giornate e l’innalzamento delle temperature, ci sia voglia di uscire e di essere più liberi. Ovviamente i suoi followers apprezzano la descrizione ma soprattutto la foto, e fanno salire i mi piace oltre quota 3 mila dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post.

Impostazioni privacy