Levante baciata dal sole ha un look clamoroso: boom di like – FOTO

Ha salutato febbraio, con il suo ultimo post, la meravigliosa Levante. La cantante baciata dal sole, in una posa elettrizzante: splendida

Levante primo piano
L’artista Levante (fonte: Instagram)

Avvolta in un variopinto foulard, la meravigliosa Levante ha detto addio a febbraio. “Volasti”, ha scritto in didascalia, con un innegabile tocco si sicilianità nel passato remoto. La cantante di Caltagirone ha postato uno scatto splendente, in cui baciata dal sole – con tanto di occhiali – abbraccia l’incombente primavera, come sempre a suo modo. Una primavera che, come sottolineato in praticamente tutti i post Instagram dell’ultimo periodo, sembra essere già arrivata.

L’artista si è dunque mostrata in un completo jeans veramente stiloso. Look da teenager e sguardo distratto per la cantante, che ha veramente rapito i suoi fan, con quel suo fascino unico. Il post ha fatto il boom di like, sono infatti 15mila i mi piace in pochi minuti, mentre circa 40 i commenti.

Levante è una meraviglia: i commenti uno spettacolo

Levante sorridente
La cantante Levante (Getty Images)

Qualche fan ha ripreso la didascalia della donna, che ha scritto – riferendosi a febbraio – un messaggio che ha sicuramente ricordato le sue origini siciliane. “Ciao febbraio – scrive – Volasti”. E i fan ovviamente, notando la citazione, si sono accodati, rispondendo “a tono”. “E chist’annu volau”, scrive in dialetto una fan, e ancora: “Bella sei”.

Levante, molto attiva sui social, si è inoltre goduta una passeggiata mattutina – immortalata nelle sue storie Instagram. Una domenica soleggiata, condivisa insieme ai suoi follower. Su Instagram per l’appunto, la cantante riceve sempre molti consensi. Una delle artiste italiane più seguite, può vantare la bellezza di 800mila follower. Ecco il post, condiviso nella mattinata di oggi, 28 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy