Paola Di Benedetto, le coccole questa volta sono per lui: che dolci! – FOTO

Paola Di Benedetto, sempre sensuale e dolce nei suoi post, ha dedicato l’ultima foto a un amico speciale. Insieme sono dolcissimi: lo scatto

Paola Di Benedetto scollatura
La modella Paola Di Benedetto (screen Instagram)

Come sempre splendente e solare, Paola di Bendetto si è mostrata ai fan in una delle sue pose entusiasmanti. Protagonista del post, insieme alla modella questa volta, ne gioielli, ne capi di alta moda o altri accessori bensì il suo micio. Amici a 4 zampe sempre presenti nei profili di modelle e influencer, non mancano nemmeno nella home dell’ex madre natura. “Sirius ama il sole”, scrive in didascalia, riferendosi al suo magnifico gatto, classico nero e occhi gialli.

Testa a testa, abbracciati dolcemente, i due si godono il sole di questa primavera in anticipo, e salutano febbraio che volge al termine. “Happy Sunday”, conclude la top model, che si mostra in una tuta grigia oversize, e col sorriso stampato in volto.

Paola Di Benedetto infiamma il web: “Happy Sunday”

Paola di Benedetto sorridente
La modella Paola Di Benedetto (Fonte Instagram)

Altra fashion blogger, altro post. La domenica soleggiata a cui tutta Italia sta assistendo ha messo sicuramente di buon umore i nostri vip del web. Infiniti i post nella giornata di oggi di influencer e modelle. Sempre pronta a intrattenere i suoi fan con post piccanti e seducenti, questa volta Paola ha voluto mostrarsi in uno scatto più dolce e tenero, in compagnia di Sirius, il suo gatto.

Il post ha intenerito i fan, sempre contenti di conoscere gli animali dei propri beniamini, che hanno riempito la foto di like e commenti. Sono addirittura 38mila i cuoricini sul post e 230 i commenti. Nelle storie, sempre su Instagram, la finalista di Miss Italia ha condiviso un video in compagnia di un altro animale domestico, sempre un gattino. Ecco il post condiviso direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola D (@paodb)

Impostazioni privacy