Selvaggia Roma esagera, posa in intimo col dito in bocca: che vista! – FOTO

Sempre più bella e provocante Selvaggia Roma, che con la sua sensualità torna a conquistare i social posando in intimo e col dito in bocca

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen Instagram)

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la bellissima Selvaggia Roma è uscita ancora più energica e sensuale. Infatti la splendida influencer sul suo profilo Instagram è ovviamente sempre attivissima e torna anche oggi a postare una nuova foto, dove la sensualità la fa da padrona.

Infatti oggi decide di infiammare l’ultima domenica di febbraio con una nuova foto davvero bollente, dove mette in evidenza tutte le sue esplosive curve con un completino intimo da urlo. I followers sono a rischio infarto con la foto in bianco e nero.

Selvaggia Roma fa impazzire i social: foto in intimo con dettaglio bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La splendida Selvaggia Roma è una vera forza della natura, e continua a dimostrarlo sui social. Infatti su Instagram vanta oltre 1,1 milioni di followers, e con le foto che condivide accumula sempre migliaia di mi piace e tantissimi complimenti nei commenti. Oggi arriva un nuovo post dove unisce una sensualità disarmante, alla poesia di Shakespeare.

Infatti nel nuovo post condivide una foto dove si mostra seduta in terra con addosso un completino intimo da infarto che è praticamente tutto trasparente, tranne che sul seno, che ovviamente deve essere coperto. Nella descrizione invece scrive una citazione di ‘Sogno di una notte di mezza estate’, che recita: “Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente”. I mi piace come sempre raggiungono vette elevate ed arrivano a quota 5 mila in poche ore, mentre nei commenti ovviamente i complimenti si sprecano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy