Taylor Mega, la sfilata è assurda! I pantaloncini sono inguinali – VIDEO

Taylor mega fa ancora pieno centro con l’ultimo post di Instagram in cui compare in una sfilata da far girare la testa. Fans in visibilio.

taylor mega sensuale
Taylor Mega (Instagram)

La stupenda Taylor Mega colpisce di nuovo tutti con l’ultimo video postato su Instagram in cui sfila facendo sfoggio di tutta la sua straordinaria fisicità.

La giovane modella è solita mostrarsi sempre sexy e sorridente in tutti i post che condivide sui social. La sua bellezza e la sua eleganza hanno colpito i suoi 2,5 milioni di followers che la supportano sempre con tanto affetto e ammirazione.

I likes e “i cuoricini” sono all’ordine del giorno sui profili social della Mega che è conosciutissima anche in Tv, dove è opinionista di alcuni dei più seguiti talk show di gossip e spettacolo.

Taylor Mega cattura sempre l’attenzione con i suoi outfit eccentrici ma allo stesso tempo ricchi di stile. Il suo viso angelico e le curve perfette lasciano i fans sempre a bocca aperta. Il carattere schietto e solare della bella modella sono la chiave del suo successo che sembra inarrestabile. Taylor Mega, infatti, oltre ad essere un famoso personaggio televisivo ha anche esordito come scrittrice. Il suo libro “La bambina non c’è più” è stato una vera e propria rivelazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti coperta di cuori: la giacca è tutta aperta – FOTO

La sensuale passerella di Taylor Mega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

“How you like that? 😈”, con queste parole Taylor Mega introduce l’ultimo video che ha postato direttamente dal suo profilo Instagram. Qui la blogger si filma in una sfilata sensualissima in cui sfoggia un completino decisamente sexy: maglioncino rosa e pantaloncini cortissimi che esaltano il suo stacco di gamba da urlo. Il tutto abbinato ad una trendy borsetta che accompagna sapientemente la sua “catwalk”. Taylor Mega ha saputo, quindi, trasformare le strade della città in una passerella fashion che mette in mostra tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy