Annalisa Caputo ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Annalisa Caputo ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Annalisa Caputo al Gf 5
L’ex gieffina Annalisa Caputo(Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Annalisa Caputo? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, oltre ad essere una studentessa faceva la modella e la ragazza immagine.

Prima di partecipare al reality la Caputo aveva già fatto un calendario, aveva partecipato a diverse sit-com e a vari spettacoli di varietà. Nel 2003 aveva anche partecipato alle selezioni di Miss Italia nel Mondo.

Da tempo sognava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ed era convinta che per riuscirsi si sarebbe dovuta recare a Roma o Milano. Decise di partecipare al Grande Fratello nel tentativo di crearsi poi una carriera in televisione.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Annalisa Caputo

Annalisa Caputo l'ex gieffina oggi
L’ex gieffina Annalisa Caputo (Fonte Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori. Nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori con la sua bellezza e il suo modo di fare, non appena il suo percorso giunse al termine però non riuscì a realizzare il suo sogno.

Sono passati 17 anni dalla sua esperienza al Grande Fratello, l’ex gieffina è lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo. Il reality non fu per lei un trampolino di lancio per avviare una carriera televisiva come sperava.

Ad oggi non sono molte le informazioni che si sanno su di lei, sappiamo solo che si dedica al suo ruolo di mamma, l’ex gieffina ha avuto due figli.