Antonella Mosetti con l’intimo color carne lascia immaginare tutto: una favola – FOTO

Antonella Mosetti conclude la settimana con uno scatto che mette i brividi a tutti i suoi follower: l’intimo color carne manda tutti KO.

Antonella Mosetti Intimo Color Carne
Antonella Mosetti con i colori “scoperti” (Screenshot Instagram)

Non c’è pace nemmeno di domenica. Quando lo scatto sensuale chiama, molte delle influencer e showgirl del momento rispondono sempre presente. A tutte le ore della settimana, anche nei giorni festivi. Per uno scatto, poi, non ci vuole così troppo tempo. Alcuni di essi, ormai, avvengono anche dentro le quattro mura domestiche. Basta farsi trovare pronte.

Una di queste è sicuramente Antonella Mosetti. La showgirl è insaziabile. Ogni volta si presenta con un colore diverso addosso. A volte senza nemmeno troppi abbigliamenti intorno al suo fisico che è ancora una favola mentre l’età avanza.

Nell’ultimo scatto la Mosetti si è tolta tutti i vestiti da dosso per mostrarsi con un intimo che ha ripreso le forme e il colore del suo corpo, con tanto di trucco in volto e capelli sparati in volto. Sembrava essere tornata ai tempi della panterona. Animale che ancora oggi gli accostano per definirla nelle sue vesti più calde e negli scatti bollenti. Lei ricambia così.

Il colore è quello della carne: intimo bollente per la Mosetti

Chi si ferma è perduto. E la Mosetti di fermarsi non ne ha propria voglia. Nelle sue ultime stories aveva affidato l’immagine al padre e alla madre, portati entrambi al ristorante per una grassa e grossa mangiata, tutti assieme. Poi una bella passeggiata col cane.

Ma sul finire della serata, di una domenica di fine febbraio, arriva lo scatto che lascia tutti senza fiato. La Mosetti esibisce, ancora una volta, il suo fisico mozzafiato. Questa volta, come mostreremo più avanti, non ci sono colori per lei, ma solo un intimo color carne che fa vibrare gli animi dei suoi follower.

Eccola, invece, con tanti colori addosso. Tanti, ma anche scoperti al punto giusto. Lo scatto, infatti, non lascia alcun dubbio: la Mosetti ha lo spacco aperto proprio in quel punto e lascia che tutto venga fuori piano piano.

Impostazioni privacy