Arisa in versione motociclista è bellissima: mai vista così! – FOTO

Arisa si presenta in versione motociclista con un ritocchino che non passa inosservato: pronta per il grande viaggio, non accenna a usa i freni.

Arisa Versione Motociclista
La cantante Arisa in primo piano (Screenshot Instagram)

Tutto pronto per il grande evento, che quest’anni tanto grande non sarà. Parliamo ovviamente del Festival di Sanremo, per una edizione davvero inusuale, che fino all’ultimo ha rischiato di non andare “in onda”. E lo farà anche parzialmente. Niente pubblico per quest’anno, si rischia grosso con la pandemia da coronavirus ancora in circolo.

I cantanti che si esibiranno in tutta velocità. Sarà qualcosa di veramente inusuale e mai visto prima. Qualcuno, allora, deve metterci la famosa pezza e inizia a scaldare gli animi anche in toni sarcastici, simpatici e apprezzati dal vasto pubblico. Più che scaldare gli animi, una cantante ha deciso di scaldare i motori del suo bolide.

Parliamo della cantante Arisa. Nell’ultimo post di Instagram si è presentata nelle stesse vesti che vedrà questo protagonista la kermesse italiana di quest’anno: inusuale. Versione motociclista. In sella al veicolo, senza freni, si è lasciata andare in una didascalia al quanto bizzarra, ma allo stesso tempo divertentissima. Quel ritocchino non passa inosservato, anche perché, a metterlo in evidenza, è proprio lei.

Arisa la motociclista: si parte per Sanremo, piede sull’acceleratore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eccola, in sella al suo bolide. Sembra tutta un’altra persona. Della vecchia Arisa nemmeno l’ombra. In didascalia dice di essere pronta a mettere in moto e partire verso Sanremo. Ma con la motocicletta stessa. Bensì con il furgone. Si prende un po’ in giro da sola, anche perché, sempre a detta sua, si rovinerebbero le extension. Eccolo il ritocchino tanto osservato quanto dichiarato da lei stessa.

Nei commenti, molti dei suoi follower non possono che evidenziare l’assoluta somiglianza con un personaggio de La casa di carta, la serie di Netflix in cui il personaggio Tokyo viene ripreso e stampato sul volto di Arisa. Ribelle, motociclista e senza freni. La cantante inizia il suo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A proposito di freni lasciati. Eccola, durante le prove, mentre esibisce tutta la sua potenza canora. Lo dice anche lei: finalmente si canta. Tutto pronto per l’inizio della kermesse italiana. Arisa arriverà col furgone, ma nei suoi sogni c’è da sempre la motocicletta.

Impostazioni privacy