Barbara D’Urso, il programma chiude? Lei reagisce così

Il programma di Barbara D’Urso chiude, ma lei, con tatto di sorriso sulle labbra, reagisce a suo modo e spiazza tutti con le ultime parole.

Barbara d'Urso Chiude Programma Reazioni
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Negli ultimi giorni si è parlato molto di politica. Direte voi “come sempre”. Anche questo è vero, soprattutto in un tempo pandemico come quello che stiamo passando. Scelte economiche, sociali e sanitarie non mancano mai. Tra DPCM e zone a colori l’Italia è sempre più divisa sul piano emergenziale.

Ma la politica non si compie solo ai piani alti delle istituzioni. O meglio: nei “palazzi del potere” si portano a termine le scelte fatte in precedenza. La politica, però, deve essere a portata di tutti. E nell’ultimo periodo la “reginetta” e difensora della politica popolare è diventata Barbara D’Urso.

Soprattutto con il suo appuntamento serale della domenica con Live – Non è la D’Urso. In questo contenitore televisivo si è parlato molto spesso di violenza sulle donne e lotta all’omofobia. Ma non solo: violenza negli asili e negli istituti per anziani, per poi passare alle vicende di persone che vivono in condizioni di estrema povertà. Pochi giorni fa, però, un post di Nicola Zingaretti ha sollevato il caso. Il Presidente della Regione Lazio aveva chiesto, tramite un post su Twitter, di non chiudere il programma condotto da Barbarella.

Barbara D’Urso non chiude il programma: ringraziamenti al segretario del PD

Barbara D'Urso Ringraziamenti Programma Zingaretti
Nicola Zingaretti, Segretario PD (Getty Images)

Esordisce con i ringraziamenti al segretario del PD Nicola Zingaretti e a tutti quei politi che “amano” il suo modo di portare la politica nelle case degli italiano. Il suo modo di affrontare i problemi a viso aperto e la sua tempestività su alcuni argomenti, a volte, però, anche molto discutibili.

Nonostante questo, però, la stessa conduttrice ci tiene a far sapere che il programma non chiude ma si anticipa la chiusura di Live – Non è la D’Urso di qualche puntata, per poi riprendere all’inizio della prossima stagione.

Si torna alle vecchie maniere, quattro ora di diretta di Domenica Live. In questo modo si potrà continuare a parlare di politica con gli ospiti in studio. Opinionisti di un certo calibro, per la contentezza di Zingaretti e di tutti gli altri politici che amano la verve di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy