Belen Rodriguez al party “anti” Covid: “Senza mascherina”

Nello scorso weekend a Milano si è tenuta una festa per l’inaugurazione di un nuovo locale, il Sanctuary. All’evento è stata presente anche Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Spinalbese uniti
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese che si baciano (Instagram)

Un ex scalo ferroviario riqualificato e reso un locale per giovani. A Milano è stato inaugurato nello scorso weekend il Sanctuary con un party d’eccezione, con ospiti e invitati che hanno preso parte alla festa in barba alle regole anti contagio Covid. Come riportato da Milano Today, inoltre, gran parte dei presenti, giunti sul posto per ballare musica techno, non era provvista di mascherina, aumentando considerevolmente il rischio di contagio.

Quello di cui si parla, e che si è svolto sabato, è stato un evento privato che in Sanctuary Milan ha voluto riservare a una ristretta cerchia di ospiti e contatti. Ieri, invece, l’inaugurazione ufficiale al pubblico con buffet e brunch, con annesso via vai di persone e curiosi.

Stando a quanto riporta il Messaggero, però, al party di sabato ha preso parte anche Belen Rodriguez (attualmente al quarto mese di gravidanza.) assieme al fidanzato Antonino Spinalbese. Il tutto testimoniato attraverso le immancabili storie pubblicate su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen Rodriguez solo con le calze: show social

Belen Rodriguez al party: persone in pista senza mascherina

Un rischio per Belen così come per tutti coloro che hanno preso parte alla festa di inaugurazione lo scorso sabato all’ex scalo ferroviario. Tante le persone intente a ballare, molte di loro senza mascherina o con la mascherina abbassata sotto al mento, esponendosi in modo importante al rischio di contagio. “… è vero, ad un tratto si è iniziato a ballare e abbiamo avuto la sensazione che fosse davvero troppo, anche perché non c’era motivo di togliersi la mascherina” la testimonianza di una ragazza che aveva partecipato al party rilasciata a Il Messaggero.

Un ultimo weekend prima della zona arancione particolarmente movimentato insomma a Milano, dove hanno fatto scalpore anche gli assembramenti nella zona della Darsena e sui navigli.

 

Impostazioni privacy