Belen Rodriguez baciata dal sole: il vestito mostra il lato più dolce – FOTO

La bellissima Belen Rodriguez mostra ai propri followers il suo lato più dolce, grazie ad un vestito che evidenzia le forme 

Belen Rodriguez in bianco
La conduttrice Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle showgirl più amate del panorama artistico italiano. Infatti anche sui social network continua a  collezionare fan e followers, con il profilo Instagram che vanta oltre 9,8 milioni di seguaci. L’argentina sta vivendo un periodo molto felice essendo in dolce attesa della seconda genita Luna Marì, frutto dell’amore col nuovo compagno Antonio Spinalbese.

Oggi la bellissima showgirl decide di mostrare al popolo del web la dolcezza del pancione, in una foto in cui il sole la bacia ed il vestitino evidenzia tutte le forme, che ormai sono evidenti.

Belen Rodriguez, il vestito evidenzia il pancione: quanta dolcezza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è una mamma bellissima, pronta ad accogliere la secondogenita in arrivo, Luna Marì. Nel frattempo si gode la dolcezza del momento insieme al suo compagno Antonio Spinalbese, con il quale ha finalmente ritrovato la serenità e l’amore. Inoltre ogni giorno tiene aggiornati suoi followers sui social attraverso nuovi post e storie.

Oggi infatti condivide una nuova foto, in cui si mostra bellissima e baciata dal sole, con addosso un vestitino che arriva poco sotto il ginocchio e che evidenzia tutte le sue forme, soprattutto il bellissimo pancione. Nella descrizione scrive :”Luna Marì e Belen”, sottolineando la presenza della nuova piccola della famiglia. I mi piace come sempre non deludono le attese ed arrivano in poco tempo a vette elevate, superando quota 64 mila. Nel frattempo i commenti che arrivano sono tantissimi, con i followers che scrivono di non vedere l’ora che nasca, oltre ad esaltare la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy