Chiara Ferragni accarezza le forme sul letto: bellissima – FOTO

La splendida Chiara Ferragni torna a stupire Instagram con la sua bellezza e non solo: sul letto si accarezza le forme ed unisce sensualità a dolcezza

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen instagram)

Ormai Chiara Ferragni è famosa in tutto il mondo, e le sue foto condivise sui social vengono visualizzate ed apprezzate da chiunque. La bellissima influencer inoltre è in dolce attesa della secondogenita, che allargherà la famiglia facendola diventare di quattro persone. Nel frattempo lei non mette da parte la sensualità, bensì la unisce alla dolcezza nei suoi post quotidiani.

Oggi infatti torna a stupire tutti con una nuova foto scattata sul letto mentre si accarezza le curve. Il popolo dei social va in visibilio per la sua bellezza disarmante.

Chiara Ferragni fa impazzire Instagram: accarezza il pancione con gli occhi a cuoricino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una famiglia internazionale quella dei ‘Ferragnez’, che dalla bella Milano tengono sempre aggiornati i loro followers sulla loro vita quotidiana. In particolare è Chiara Ferragni a far impazzire i suoi seguaci, alternando foto di una sensualità estrema, ad altre davvero dolcissime. Oggi però non si accontenta né di una né dell’altra.

Infatti nel suo nuovo post decide di condividere tre foto. Nelle prime due si concentra molto sulla posa e sulla sensualità, mostrando ancora un fisico pazzesco nonostante la gravidanza. Nella terza invece si siede sul letto e si accarezza il pancione, mentre gli occhi si illuminano e diventano dolcissimi. I mi piace come di consuetudine raggiungono vette impressionanti, superando i 100 mila like in pochi minuti. Anche i commenti non sono da meno, dove i fan le inviano cuoricini e baci, e c’è anche la sua amica Veronica Ferraro che non si fa sfuggire di riempire il post di faccine con gli occhi a cuoricino.

Impostazioni privacy