Chiara Nasti pronta per le coccole di Zaniolo: “La migliore parte” – FOTO

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno da poco ufficializzato la loro storia d’amore ma fanno già sul serio. Lei gli fa una dedica dolcissima.

Chiara Nasti total white
L’influencer Chiara Nasti (fonte: Instagram)

L’influencer Chiara Nasti ha da pochi giorni ufficializzato sul suo profilo Instagram la sua nuova storia d’amore. Il fortunato, questa volta, è Nicolò Zaniolo, centrocampista 21enne della Roma. L’amore tra i due è scoppiato qualche settimana fa, ma sembrano già fare abbastanza sul serio.

Lui, in particolare, si è tatuato sul costato un cuore con una freccia dedicato proprio alla Nasti. L’annuncio della notizia del suo fidanzamento con la bionda influencer napoletana è arrivato lo stesso giorno in cui la sua ormai ex fidanzata Sara ha annunciato il sesso e il nome del bimbo che porta in grembo, il cui padre è Zaniolo che, nonostante la fine della relazione, ha comunicato che si prenderà tutte le responsabilità del caso. Sarà un maschietto e si chiamerà Tommaso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Nasti e Zaniolo, l’immagine che mette fine a tutte le voci FOTO

La dedica di Chiara Nasti al suo Nicolò

La parte migliore di me” ha scritto Chiara su Instagram per accompagnare due scatti in cui i due sono insieme. Il calciatore e l’influencer sembrano molto complici, tanto che la Nasti si è spinta con una dedica così speciale nonostante si conoscano da poche settimane.

Tra i commenti c’è chi invece non ha colto il lato romantico della cosa, accusando la ragazza di essere esagerata con le parole proprio perché sono ancora agli inizi della loro relazione. Tanti poi i tifosi della Roma e gli appassionati di fantacalcio che l’hanno “pregata” di non distrarlo dal calcio e chi, invece, ha espresso le sue preferenze per l’ex fidanzato della Nasti rispetto al campione giallorosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy