Cristina Marino, workout bollente sul set: backstage da urlo – VIDEO

Un look veramente mozzafiato, per la meravigliosa Cristina Marino. Video backstage bollente, e il workout stende i fan: il video

Cristina Marino primo piano
L’attrice Cristina Marino (screenshot Instagram)

Un video pazzesco, pubblicato da Cristina Marino nella mattinata di oggi. L’attrice, ha voluto condividere con i fan un dietro le quinte di uno spot (probabilmente) a sfondo fitness e non solo, con dei fotogrammi alquanto bollenti. La giovane artista, ha dunque documentato la sua giornata sotto i riflettori, tra telecamere, cambio di outfit e riprese anche piccanti. In compagnia di un’altra modella collega, la donna si è dilettata in diverse pose, per uno shooting ammaliante ed elettrizzante.

Video montato in maniera esemplare, tra cambi di inquadrature e slow motion ad arte, la donna ha scritto: “Ecco cosa è accaduto durante il nostro ultimo shooting”, in didascalia. Sempre in didascalia, Cristina ha taggato tutto il cast, tra truccatori, fotografi, modelle e cameramen.

Cristina Marino, lo shooting fa sognare: fan in delirio

Cristina Marino sul red carpet
L’attrice Cristina Marino (getty images)

Una delle donne dello spettacolo più seguite del nostro Paese. Cristina Marino, modella e attrice di successo, sta continuando la sua scalata verso il successo, anche grazie alla sua notorietà sui social. Molto attiva su Instagram, con quasi 500mila follower e 3mila post condivisi in totale, la compagna di Luca Argentero non perde mai occasione per allietare i suoi seguaci con post meravigliosi e innovativi.

L’ultimo, in ordine cronologico, è un bellissimo video backstage del suo ultimo shooting, in cui Cristina si è mostrata in diverse pose e abiti. Tuta e outfit sportivo fanno spazio a un vestito più casual, per poi lasciarsi andare all’obiettivo della macchina fotografica. Il video, come spesso accade, è stato condiviso su Instagram, raggiungendo in pochi minuti grandi consensi. Sono quasi mille i like e una cinquantina i commenti, ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristina__marino)