Dayane Mello, una proposta di lavoro la attende fuori dal Gf Vip: di che si tratta

Dayane Mello, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip c’è già una proposta di lavoro, ecco dove potremmo vedere l’ex gieffina

Dayane Mello sensuale
La modella Dayane Mello (Fonte Instagram)

Si conclude stasera 1 marzo 2021 la quinta edizione del Grande Fratello Vip, tra i finalisti del reality c’è anche Dayane Mello.

Il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia è stato davvero lungo, non era mai durato così tanto. La modella brasiliana ha trascorso momenti felici ma anche molto duri e difficili in questi mesi. Da poco ha dovuto anche affrontare la morte del fratello Lucas, un drammatico evento che l’ha davvero segnata.

Più volte è finita al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo comportamento e del suo modo di fare, al Grande Fratello Vip però Dayane Mello si è messa a nudo per dare la possibilità ai telespettatori di conoscerla per ciò che è davvero. In tantissimi l’hanno davvero apprezzata e fanno il tifo per lei, intanto fuori la aspettano molte novità, tra queste sembra esserci anche una proposta di lavoro che la renderà felice.

Cristina Malgioglio ha in serbo una proposta di lavoro per Dayane Mello dopo il Gf Vip

Malgioglio e Dayane Mello
Malgioglio e Dayane Mello (Collage)

Sembra che fuori dal Grande Fratello Vip c’è qualcuno che ha in serbo per Dayane Mello una proposta di lavoro. Di che si tratta? Stando a quanto ha rivelato Libero Quotidiano Cristiano Malgioglio la vuole nel video del suo nuovo singolo ‘Y lo latino’, un brano omaggio all’America Latina.

In più occasioni il noto cantante ha detto che la gieffina è di una bellezza mozzafiato, lei nella casa ha invece più volte manifestato il desiderio di lavorare con lui. Un desiderio che presto potrebbe avverarsi.

Dayane Mello oltre che in Italia sta facendo parlare di sé anche in Spagna e Portogallo, è sempre più nota e seguita. Approdare nel video del brano di Malgioglio le farebbe ottenere ancora più visibilità. A quanto pare il noto cantante è convinto che vincerà lei il Grande Fratello Vip, lui però tifa anche per Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy