Eleonora Incardona seduta in spiaggia: posa hot e ‘panorama’ da sogno – FOTO

Eleonora Incardona anche questa volta fa il pieno di like conquistando la totale attenzione da parte di tutti i suoi followers. L’influencer si mostra in spiaggia in bikini: un’immagine mozzafiato

Eleonora Incardona sorridente
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Eleonora Incardona non smette di catturare l’attenzione del web e in generale di tutti i suoi fan, attraverso i continui scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo scatto che ci propone è magnifica seduta sulla sabbia con un bikini bianco che fa assolutamente fatica a contenerla. Uno scenario da sogno alle sue spalle, ma lei è il vero sogno per tutti i suoi followers che non possono smettere di ammirare tutta la sua bellezza nei post pubblicati su Instagram.

L’Incardona ha tentato in diverse occasioni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Alla fine è salita alla ribalta, soprattutto come cognata di Diletta Leotta, ma una volta che il web l’ha conosciuta non ha più potuto fare a meno di lei. Ora è un’influencer molto seguita e il suo corpo mozzafiato è ammirato da tutti. E’, inoltre, una grande appassionata di golf, tanto che lei stessa si definisce golfer sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona in balcone è una visione unica: il completo è minuscolo – FOTO

Eleonora Incardona da impazzire: bikini bianco e si stende sulla sabbia. Che curve!


L’Incardona ci permette anche stavolta di ammirare tutta la sua bellezza. L’influencer è meravigliosa con il bikini bianco indosso. Il suo viso sembra rilassato e allo stesso tempo estasiato in un panorama da sogno. Alle sue spalle si possono notare, infatti, le palme e il sole delle Maldive, mentre lei siede sulla sabbia. I fan le fanno sentire tutto il loro affetto e la loro ammirazione tra i commenti, travolgendola di cuori. Ecco il post in questione.

 

Impostazioni privacy