Francesca Brambilla, relax da sogno: il costume non contiene le curve – FOTO

Francesca Brambilla ha regalato ai fan un altro post esplosivo. Sul lettino in bikini, la modella fa sognare: curve in bella mostra

Francesca Francesca Brambilla lato b
La modella Francesca Brambilla (screen Instagram)

Non chiamatemi influencer, ha scritto nella descrizione del suo profilo. Nonostante la sua bio però, Francesca Brambilla influenza e come sul web, con post piccanti e a dir poco sensuali. Sempre esplosiva nei suoi scatti ed elegante nelle foto, Francesca ha conquistato il cuore di milioni di fan, negli ultimi mesi. Molto attiva su Instagram, la modella bergamasca classe 1992 ha ancora una volta sbalordito il suo pubblico, con l’ultimo post condiviso sul suo profilo.

Nell’ultimo scatto, la “non” influencer si è mostrata infatti in due foto – nello stesso post – in biki, su un lettino, nel bel mezzo di un momento relax. Costume striminzito e curve in bella mostra, per l’ex valletta di Avanti un Altro, che ha ricevuto anche questa volta migliaia di like e commenti.

Francesca Brambilla è una dea: bikini incantevole

Francesca Brambilla intimo
La modella Francesca Brambilla (Screenshot Instagram)

Dea adagiata su un lettino. Potrebbe essere il titolo di un quadro, o quantomeno la Brambilla potrebbe esserne una protagonista, vista la posa dell’ultimo post. Una posa alla Maja Desnuda – per scomodare Francisco Goya, che ha attirato l’attenzione dei suoi milioni di fan. Se nel primo scatto condiviso oggi infatti, Francesca si è immortalata di profilo, nella seconda foto la modella ha messo in bella mostra tutta la sua esplosività.

Curve da perdere la testa e un costumino marrone striminzito, completano il capolavoro. In didascalia la showgirl ha scritto, accanto al post: “This place”, ricordando i giorni spensierati di relax. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

Impostazioni privacy