GF Vip, Zorzi la combina grossa: svelato il nome di Myss Keta

Tommaso Zorzi avrebbe svelato il nome di Myss Keta, famosa artista rimasta fino ad ora in incognito. L’identità è compromessa?: come si chiama

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Tommaso Zorzi ha combinato un vero e proprio pasticcio. Non rendendosene conto forse, nel pieno di un botta e risposta, l’influencer ha infatti rivelato al mondo intero l’identità della nota cantante Myss Keta. Ma andiamo con ordine. Ieri sera, a un giorno dalla finalissima, i vipponi di Signorini si sono goduti la loro cena, tra scherzi e risate, si sono poi concessi un attimo di relax sul divano, tra le note della loro musica preferita.

Ed è proprio lì che Zorzi, rivolgendosi alla regia ha chiesto un pezzo dell’artista dall’identità ignota. “Amore vi prego, Le ragazze di Porta Venezia”, ha chiesto Tommaso, esclamando e scherzando sul fatto che non la ascoltasse da molto tempo. “Sono una ragazza di Porta Venezia e non la ascolto da 6 mesi”.

Zorzi su Myss Keta a Zelletta: “Si chiama Monica”

Myss Keta primo piano
La cantante Myss Keta (Instagram)

“Ma è la Fede lei?”, “No, è Monica”. Questo brevissimo scambio di battute potrebbe costare caro – secondo alcuni – a Myss Keta. E’ per la prima volta che esce fuori un’ipotesi così concreta sul suo nome. La cantante infatti, che si è sempre mostrata al pubblico con un velo sul viso e degli occhiali da sole, è rimasta per anni nell’ombra, senza mai rivelare la sua vera identità.

Nemmeno durante il Festival di Sanremo, e nemmeno durante la conduzione di L’Altro Festival – condotto lo scorso anno insieme a Nicola Savino. Al momento nessuna conferma circa il nome Monica, si attende ovviamente un’uscita ufficiale. Nel frattempo nemmeno i suoi follower su Instagram hanno preso molto sul serio il commento, visto che nei commenti delle sue foto non ci sono domande sulla sua identità dopo tale uscita. Ecco il video della diretta di ieri sera, direttamente dalla Casa del Grande Fratello

Impostazioni privacy