Gracia De Torres cambia look: pantaloni esplosivi per il trend – VIDEO

Gracia De Torres ha letteralmente infiammato i social con un twerk piccante. Il reels su Instagram è esplosivo: pantaloni attillati e posa da infarto

Gracia De Torres scollatura
La modella Gracia De Torres (Instagram)

Una magia, è proprio il caso di dirlo, per Gracia. La splendida modella spagnola ha ravvivato la mattina dei suoi fan, con un video da infarto. Nel reel Instagram la showgirl si è mostrata in un cambio d’abito veramente sensazionale, in cui prima si mostra con una maglia da hokey, sulle note di una nota canzone hip hop. Nei frame successivi però, appunto la magia, e la trasformazione. Tuta attillata e parrucca afro, per un balletto da capogiro.

La donna si è mostrata ai fan infatti in un simpatico camuffamento, per l’ennesimo video Instagram tra i reels, per la gioia dei suoi milioni di seguaci. Un sensualissimo twerk, che ha fatto andare gli utenti fuori di testa. Curve in bella mostra e lato b in primo piano, per la solita esplosione di sensualità senza limiti.

Gracia De Torres scherza con i fan: “Non ho l’età”

 Gracia De Torres in intimo
La modella Gracia De Torres (Instagram)

Altro che questione di età, la giovanissima e super sensuale top model spagnola sta continuando ad allietare i suoi seguaci, con video e scatti sempre al limite del bollino rosso. Scherzi a parte, l’ex madre natura – nota al grande pubblico grazie al programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin – ha voluto ironizzare nella didascalia del video. “Pure io con questi tik tok – scrive nel post – Non ho più l’età”.

Di diverso avviso i fan, ovviamente, che si sono goduti uno di quei video bollenti sempre ben accetti. Ironia e seduzione nello stesso video dunque per la De Torres, che con i suoi 480mila follower e 911 post condivisi, rimane una delle modelle più seguite e apprezzate del web. Ecco il video condiviso poche ore fa sul suo profilo

Impostazioni privacy