Laura Chiatti, la colazione non è mai stata così hot: che selfie! – FOTO

La bellissima Laura Chiatti spiazza tutti con la foto della prima colazione. Il selfie è da urlo e i fans rimangono in visibilio.

laura chiatti sensuale
Laura Chiatti (Instagram)

L’attrice Laura Chiatti sorprende tutti con un selfie divertente e sbarazzino. La sua incredibile sensualità riesce a trapelare anche quando si tratta di una foto di prima mattina.

Laura Chiatti ha oramai abituato il suo pubblico a performance recitative di altissimo livello e a scatti fotografici mozzafiato. La bella attrice è una delle star del cinema italiano. La sua carriera dai tempi di “Ho voglia di te” ha spiccato il volo e  il suo successo non cenna a diminuire.

Segno, questo, che il talento dell’attrice è veramente in grado di conquistare tutti. I suoi film, infatti, raccolgono un pubblico eterogeneo e variegato di spettatori e Laura sa districarsi perfettamente nella commedia come nelle pellicole drammatiche.

Sposata con Marco Bocci dal 2015, i due hanno costruito una splendida famiglia: i piccoli Enea e Pablo sono i loro figli. La Chiatti è quindi un esempio di donna che è riuscita a conciliare al meglio i tempi vita/lavoro. Lo sviluppo della sua carriera, infatti, non è mai stato ostacolato dalla maternità, anzi. Tutti ricordano il pancione di Laura nel film “La cena di Natale”. Qui, l’attrice, non ha avuto bisogno del trucco perché era effettivamente incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jori Delli, la tuta è super aderente: un corpo da dea – FOTO

Il selfie di Laura Chiatti a colazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Con l’ultimo post condiviso su Instagram Laura Chiatti si mostra intenta a mangiare un dolce per colazione: “Che gioia il bombolone alla crema!!!!!!! Io mangiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!”.

La sensualità innata di Laura Chiatti riesce ad emergere anche quando si tratta di una foto scattata di prima mattina, col pigiama e senza trucco. Segno, questo, che la bellezza dell’attrice non ha bisogno di ornamenti per colpire nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy