Matilde Brandi in rosso è un incanto: il vestito è trasparente proprio lì – FOTO

Matilde Brandi fa risplendere i suoi occhi celesti sul vestito rosso: trasparente proprio in quel punto, un vero e proprio schianto.

Matilde Brandi Vestito Rosso
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Sembra che la primavera sia pronta a sbocciare da un momento all’altro. Le giornate si allungano, tutto diventa più limpido, il sole rischiara e ristora il cielo e gli animi di tutti, soprattutto in un periodo come questo, ove tutti ancora seguiamo le vicende legate alla pandemia da coronavirus. L’inverno, quindi, si appresta a farsi da parte per lasciare spazio all’inizio delle stagioni calde.

Tempo, quindi, di mostrare anche gli abiti più accesi, più colorati, più sgargianti, che possano mettere in risalto volto e fisico. Come ha fatto la bellissima Matilde Brandi, con la sua chioma bionda sempre in bella vista. I suoi occhi celesti si sono fatti accompagnare una vestito interamente di colore rosso.

Uno scatto che ha suscitato l’interesse dei suoi tantissimi follower, quasi mezzo milione. Un rosso che non ha lasciato da parte qualche trasparenza, apparsa proprio nell’ultimo scatto da social. Bella e sensuale come prima, più di prima.

Il vestito rosso risalta la sua bellezza: Matilde Brandi si lascia andare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Quell’occhio celeste sta bene dappertutto. Quello di Matilde Brandi che, qualunque vestito sembra indossare, il tocco di sensualità non manca mai. Durante l’ultima serata sceglie il rosso, un colore acceso, forte, che mette in risalto la sua bellezza.

Ma proprio il suo abito elegante lascia intravedere le trasparenze proprio in quel punto. La Brandi, oltre a sprigionare bellezza da tutti i pori (nonostante l’età avanzi), riesce anche a donare quel tocco di erotismo, da vedo e non-vedo. Quanto basta per mandare il tappeto i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ma non solo il rosso. Altre volte si lascia andare a dei vestiti più casual, ma anche più corti, da sfoggiare distesa su un divano con tanto di cocktail in mano. Anche in questo caso non si può che notarla proprio in quel punto, tutto a disposizione dei suoi follower.

Impostazioni privacy