Michelle Hunziker, la confessione sul passato commuove: “Il momento più brutto”

Michelle Hunziker risponde alle domande dei follower su Instagram, la conduttrice si lascia sfuggire commoventi rivelazioni sul suo passato

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Michelle Hunziker nelle scorse ore su Instagram si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita personale e ha commosso i suoi tantissimi follower.

La bellissima e amata conduttrice ha invitato i suoi fan a rivolgerle qualsiasi tipo di domanda, mentre rispondeva ha rivelato quale è stato il momento più difficile e doloroso della sua vita. Ai follower ha raccontato che perdere una persona cara è stato il momento più brutto della sua vita. Ha fatto poi sapere che solo il tempo l’ha aiutata a stare meglio perché un lutto è difficile da elaborare.

Michelle Hunziker ha poi rivelato di aver sofferto di attacchi di panico in passato, ciò è successo dopo un periodo delicato e buio della sua vita. Con il tempo è riuscita a gestirli facendosi aiutare.

Michelle Hunziker commuove i fan, ecco cosa ha rivelato parlando del suo passato

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Rispondendo alle domande dei suoi tantissimi e affezionati follower Michelle Hunziker si è lasciata anche sfuggire una rivelazione sulla sua vita privata. La nota conduttrice ha ammesso di aver più volte provato anche lei gelosia nei confronti delle ex dei suoi partner. A detta sua provare gelosia ci sta, però poi bisogna ‘mollare il colpo’.

Mentre scherzava con la figlia Aurora Ramazzotti su Instagram su quanto sia faticoso e impegnativo crescere dei figli, la Hunziker con ironia le ha chiesto quando sarebbe diventata nonna. Con la sua espressione Aurora ha chiaramente lasciato intendere che non ha ancora nessuna intenzione di diventare mamma.

 

Impostazioni privacy