Myss Keta, Zorzi e l’indizio sulla sua identità: “Il suo nome è..” – VIDEO

Nell’ultima grande festa organizzata dai ragazzi del GF Vip a Tommaso Zorzi scappa il nome di Myss Keta. Il web si scatena e parte la “caccia”.

Tommaso Zorzi Myss Keta Nome
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Ci sono artisti che per dire quello che parte loro da dentro indossano una maschera. Per una vita intera non mostrano il loro volto. Se da una parte, soprattutto ai giorni d’oggi, lo si fa per aumentare la curiosità nei confronti del personaggio stesso (a volte anche al di là della musica), dall’altra parte una maschera indossato è sinonimo di profondo verità, nel parlato.

Ricordiamo sicuramente i Daft Punk, soprattutto negli ultimi giorni. Una carriera con la maschera, del futuro, sul palco, durante le loro esibizioni. Poi, da poco, l’annuncio del loro scioglimento, dopo 28 anni di carriera insieme. Più recentemente, invece, abbiamo assistito all’ascesa di Myss Keta. La rapper milanese ogni volta che fa il suo ingresso sul palco è accompagnata da una maschera.

In una recente intervista aveva dichiarato: “Con una maschera indossata si può dire la verità. Lo si faceva già ai tempi dei greci, un periodo quello della tragedia con maschera che sento mio. Oppure i giullari, i pagliacci, potevano sempre dire la verità anche se scomoda. Ora, invece, basta indossare un paio di occhiali e una mascherina e tutti possono essere Myss Keta”.

La rivelazione del nome di Myss Keta da parte di Zorzi: web in delirio

Quando parte la festa, che poi è l’ultima di un grande evento andato avanti per mesi, si deve far attenzione ai sentimentalismi e alle emozioni. Prima o poi tradiscono. Com’è successo a Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip.

Nell’ultima festa organizzata dai ragazzi del GF, lo stesso Zorzi ha chiesto di mettere una specifica canzone: “Voglio sentire Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta, perché io sono una ragazza di Porta Venezia, devo assolutamente ascoltarla”.

A quel punto, con Zorzi in presa diretta dall’euforia, interviene Andrea Zelletta, che di sfuggita chiede allo stesso Zorzi: “Ma il suo nome è Fede vero?”. Lui, d’istinto, accenna subito la risposta secca: “No, Monica”.

I fan, sul web, sono tornati indietro di ben tre anni. Quando Myss Keta aveva inciso una canzone dedicandola a Monica Bellucci. Forse già all’epoca aveva voluto lanciare un indizio forte e chiaro. Ma è tutta un’ipotesi che tiene alta la tensione sul suo nome.

Impostazioni privacy