Sanremo 2021, che annuncio di Amadeus: ci sarà anche lei!

Domani sera partirà il 71esimo Festival di Sanremo e il conduttore Amadeus è prontissimo: annuncio alla stampa che fa impazzire i fan

Amadeus applaude
Amadeus (Getty Images)

Tutti in trepidante attesa per l’inizio del 71esimo Festival di Sanremo. Domani sera ci sarà la prima serata, in cui la metà degli artisti in gara si esibiranno, mentre la seconda metà si esibirà nella seconda serata di mercoledì 3 marzo. Mentre si ultimano i preparativi per domani, il conduttore Amadeus incontra per la prima volta ufficialmente la stampa. Infatti proprio oggi prende luogo la conferenza stampa in cui viene presentato il Festival, ed il conduttore decide di fare un annuncio a tutti i telespettatori. Viene dunque svelato il nome di un ospite d’onore internazionale, che ha reso fiera l’Italia. Fan in estasi dopo la rivelazione.

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la partecipazione di Laura Pausini: quando ci sarà

Laura Pausini candidature premi Oscar
Laura Pausini (Getty IMages)

Sarà un Sanremo ricco di ospiti internazionali e d’eccellenza quello che partirà domani sera su Rai 1. Alla conduzione come lo scorso anno ci sarà Amadeus, che oggi in conferenza stampa stupisce tutti. Infatti il direttore artistico e conduttore annuncia la presenza di Laura Pausini sul palco dell’Ariston. Il conduttore parla così della fresca vincitrice del Golden Globe: “Voglio complimentarmi con Laura Pausini, che mercoledì sera sarà al Festival e ci delizierà con la canzone ‘Io sì’ de ‘La vita davanti a sé’. Questa è una notizia dell’ultima ora e la condivido con voi, l’artista internazionale verrà a Sanremo con il suo Golden Globe. Questo ci permetterà di realizzare un racconto a cui avevamo pensato”. Anche la cantante interviene nella conferenza ed afferma: “Ringrazio Amadeus per l’invito, sto vivendo una cosa che mi sembra irreale, è proprio lì che la mia carriera è iniziata. Sono attualmente in una zona arancione, ma mi sento bianca, rossa e verde”.

Impostazioni privacy