Sanremo 2021, la scaletta della prima serata: chi si esibirà martedì 2 marzo

Pronto a partire il Festival di Sanremo 2021, con la prima serata in programma domani: svelata la scaletta con i nomi di chi si esibirà

Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo (getty images)

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte. Infatti manca un solo giorno alla serata di apertura del 71esimo Festival della canzone italiana. Come sempre l’attesa sale sia per gli artisti, che inevitabilmente per il conduttore, Amadeus. Ma anche il pubblico non è da meno, che attende con ansia di sentire i tantissimi brani in gara e di godersi gli ospiti delle serate. Nel frattempo oggi il conduttore ha avuto il primo incontro con la stampa, anticipando un nuovo super ospite che sarà presente durante il Festival. Inoltre, anche la scaletta dei primi due giorni è stata svelata, con i nomi di chi si esibirà.

Sanremo 2021, il programma della prima serata: chi aprirà le danze

Amadeus Sanremo 2021 Sorpresa
Amadeus sul palco di Sanremo (Getty Images)

Domani sera partirà ufficialmente il 71esimo Festival di Sanremo. Come sempre l’evento sarà diviso in cinque serate, da martedì a sabato, quando ci sarà la finalissima. Gli artisti in gara non canteranno tutti alla prima serata, bensì metà martedì sera e l’altra metà mercoledì. A cantare proprio il giorno dell’esordio sarà: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin con Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè. Mentre mercoledì sera, quindi nella seconda serata si esibiranno:  Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La rappresentante di lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote. Questo dunque il programma delle due serate, con le esibizioni che saranno intervallate dagli ospiti e dall’imprevedibilità di Rosario Fiorello, che anche quest’anno porterà la sua pungente ironia sul palco dell’Ariston. Appuntamento dunque a domani sera, per uno degli eventi più attesi dell’anno.

Impostazioni privacy