“Non si fa”: Serena Bortone riprende gli ospiti in studio, poi arriva la gaffe

Serena Bortone, conduttrice del talk pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, ha dovuto riprendere i suoi ospiti in studio per un gesto vietato.

Serena Bortone conduttrice Oggi è un altro giorno
La conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone (fonte: Instagram)

Serena Bortone, la conduttrice del talk pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, qualche settimana fa è stata contagiata dal coronavirus, per cui ha dovuto condurre il programma da casa fino all’esito negativo del tampone. Nonostante ci sia già passata, continua a essere ancora molto scrupolosa nei comportamenti da tenere in onda con gli ospiti della sua trasmissione.

Oggi pomeriggio, una piccola defaiance da parte di alcuni di loro presenti in studio, ha fatto perdere le staffe alla conduttrice che è dovuta intervenire per rimproverarli. Poco dopo lei stessa si è resa protagonista di una piccola gaffe.

Serena Bortone rimprovera gli ospiti…

Oggi è un altro giorno talk pomeridiano rai 1
Memo Remigi e Massimo Cannoletta ospiti oggi a Oggi è un altro giorno (fonte: Instagram)

Oggi pomeriggio a Oggi è un altro giorno si è parlato di Sanremo. Il cantautore Memo Remigi è stato ospite della Bortone e, insieme al campione dell’Eredità Massimo Cannoletta ormai presenza fissa del programma, si è esibito al pianoforte con alcuni successi storici del Festival. Quando sono partite le note di Le mille bolle blu di Mina, Fiammetta Cicogna, ospite ai divanetti, non ha saputo resistere e ha portato le mani alla bocca per imitare il gesto che la cantante di Cremona faceva mentre cantava questo brano.

Per questo gesto la Cicogna è stata rimproverata dalla padrona di casa. “In tempo di Covid non si possono portare le mani alla bocca…che disastro!“. Con queste parole Serena Bortone ha fatto notare alla sua ospite in studio che le norme anti contagio devono essere rispettate alla lettera.

…poi la gaffe poco dopo!

Sono passati appena pochi minuti dal momento di imbarazzo generale che la Bortone si è poi resa protagonista di una gaffe. Memo Remigi, sempre sulle note di Le mille bolle blu, le ha passato la parola per proseguire con il canto della canzone. La conduttrice però non conosceva le parole, per cui c’è stato un attimo di silenzio. La giornalista ha però ammesso di non conoscere alla lettera il testo del brano e, per uscirsene elegantemente, ha chiosato: “Non si può sempre essere perfetti”.

 

Impostazioni privacy