Tiger Woods, il toccante omaggio degli altri golfisti: “Commovente”

La scorsa settimana Tiger Woods è stato vittima di un terribile incidente automobilistico. Il golfista operato d’urgenza in ospedale considerato “miracolato”. I colleghi lo hanno omaggiato così.

Tiger Woods
Tiger Woods (Getty Images)

Se l’è vista veramente brutta, anche stavolta, Tiger Woods. Dopo il pauroso incidente di cui fu vittima nel 2009, che lo vide scontrarsi contro un albero con la sua auto, la settimana scorsa il noto golfista si è ribaltato con il SUV dopo aver centrato lo spartitraffico. Estratto dal parabrezza dai soccorritori, lo sportivo è stato operato d’urgenza e, seppur in gravi condizioni, non sarebbe mai stato in pericolo di vita. Ora Woods è atteso a una lunga riabilitazione, che mette in dubbio il suo ritorno sul campo da golf.

A 45 anni, infatti uno degli sportivi più vincenti della storia potrebbe appendere definitivamente le sue mazze al chiodo, chiudendo così la sua vincente e ricca lunga avventura nel mondo del golf. Per omaggiare uno dei più grandi campioni di questo sport però i suoi colleghi hanno scelto un curioso espediente: nei tornei in corso di svolgimento del mini circuito mondiale come in quello del PGA Tour e del LPGA Tour i protagonisti in campo hanno scelto di vestirsi come lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Tiger Woods, parla il medico che l’ha operato 

Tiger Woods, i colleghi si vestono come lui, la reazione

Tanti i giocatori di golf che nell’ultimo weekend hanno voluto omaggiare, e supportare, Tiger Woods. Molti si sono presentati in campo con la “tradizionale” polo rossa e i pantaloni neri, outfit “abituale” della Tigre quando impegnato nei suoi tornei. Non si è fatta attendere la reazione del campione di golf che, sui social, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno celebrato.

“È difficile da spiegare quanto è stato toccante oggi accendere la tv e vedere tutte quelle magliette rosse” ha scritto Woods nel suo post. Lui, intanto, prosegue la terapia e dalle prime notizie che giungono da Los Angeles (dove è ricoverato) sembra che le cure stiano procedendo al meglio.

Impostazioni privacy