Uomini e Donne, ex tronista vittima di stalking: di chi si tratta

Nelle ultime ore è stato acciuffato un uomo che ossessionava la vita di una ex tronista di Uomini e Donne: era vittima di stalking da anni.

Uomini E Donne Ex Tronista Vittima Stalking
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Fonte Instagram)

Quando si è sotto i riflettori, per un lungo tempo, la popolarità aumenta vertiginosamente. Se da parte questo è un bene, per un rientro economico e di immagine, dall’altra espone a seri rischi. I problemi più grandi sono dettati proprio da quei fan ossessionati. Uomini o donne che farebbero di tutto pur di avvicinare il loro beniamino. O la loro beniamina.

E oggi parliamo proprio di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano condotto, da sempre, da Maria De Filippi. Dove, puntualmente, ci sono ragazzi e ragazze che si siedono sul trono e altri che optano per il corteggiamento. Da qui possono nascere delle vere e proprie storie d’amore, alcune delle quali hanno portato a buon fine anche un matrimonio.

E abbiamo parlato delle ipotesi migliori. Quelle ove tutto va a buon fine. Ma, alcune volte, possono entrare in gioco anche terze o quarti parte. Dei fan molto ossessivi che, grazie anche all’uso spudorato dei social, si trasformano in dei veri e propri stalker fino a rendere impossibile la vita dell’ex tronista di turno. Com’è successo a una ragazza molto conosciuta ai tempi dello stesso trono.

Natalia Angelini: ex tronista di Uomini e Donne vittima di stalking, preso un uomo

Natalia Angelini Ex Tronista Uomini E Donne Vittima Stalking
Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Dal trono agli appostamenti è un attimo. E tutto questo non può che essere una “spiacevole sorpresa”. Anzi, chiamiamola con il suo vero nome: una situazione di stalking a tutti gli effetti. La stessa che è capitata a Natalia Angelini e che per fortuna si è risolta nei migliori dei modi.

La ragazza è stata sul trono di Uomini e Donne. Una volta uscita dal programma, sul suo profilo Facebook, è stata inondata di messaggi e foto da un fan troppo accanito. Col tempo si è scoperto essere un commercialista, di 54 anni, residente a Catania.

Profili falsi, insulti, foto sconce. Tanti profili bloccati. L’uomo, però, non si è mai fermato. Anzi, ha reso la situazione ancora più delicata e paurosa sotto tutti i punti di vista. L’ultima volta aspettava Natalia sotto casa, a Monopoli, città dove vive. L’ha afferrata per un braccio, incappucciato, e le ha intimato di prendere i suoi cioccolatini. Poi, si è andato a sedere su una panchina, conscio del fatto che, da lì a poco, sarebbe ripassata la vittima di stalking.

A quel punto, però, Natalia ha avvertito di nuovo i carabinieri e una pattuglia è giunta sul posto prima della stessa dona. Lui era lì ed è stato arrestato nell’immediato. A quanto pare, per l’uomo, era stato già indetto un divieto di dimora in Puglia e di avvicinarsi nei luoghi frequentati dalla stessa Natalia. L’incubo sembra essere finito, lei può tornare a vivere una vita più tranquilla.

Impostazioni privacy