Viky Varga incantevole tra le lenzuola: in intimo si fa desiderare – FOTO

Viky Varga spettacolare tra le lenzuola: la modella ungherese indossa solo l’intimo ed i fan vanno in delirio. “Quando il sole splende caldo e il vesto soffia freddo”

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

Dolce, bella e sensuale Viky Varga, la modella ungherese famosa agli occhi degli italiani per essere la compagna – nonché promessa sposa – di Graziano Pellè, ex bomber della Nazionale. Le sue forme, però, hanno da subito conquistato tutto i maschietti del Belpaese, tanto che ora è quasi più popolare del compagno, attualmente al Parma.

Oltre mezzo milione di follower ma l’apprezzamento è in costante crescita, anche perché le foto pubblicate dalla ragazza sono quasi vietate ai deboli di cuore. Una bellezza ammaliante, tipica delle ragazze dell’Est Europa, messa in risalto sempre e comunque, tra mini bikini ed intimo a conquistare proprio tutti.

Si è trasferita a Parma insieme al fidanzato e già sembra a suo agio nella cittadina emiliana. Recentemente ha postato un video in cui passeggia per le vie del comune Ducale con un mini vestitino che ha messo in mostra le sue splendide gambe. Ma è intimo che fa restare a bocca aperta. Proprio due giorni fa ha pubblicato un’immagine in cui è tra le lenzuola con un body nero e trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione.

Viky Varga, che spettacolo tra le lenzuola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Ed il letto sembra proprio essere il suo preferito per immagini davvero bollenti, ad alto contenuto “emozionale”. Tre immagini in bianco e nero, per regalare un effetto vintage, coperta solo da una camicia – a mo’ di lenzuolo – nella parte superiore del suo corpo. Sguardo sensuale, una seconda immagine a mostrare il suo corpo al completo.

E la scoperta di un fisico davvero da sballo, con ventre e gambe in bella mostra. La Varga, infatti, indossa solo un mini slip nero, peraltro piuttosto sgambato, che lascia poco all’immaginazione, per uno spettacolo incredibile. Ma anche in bikini è notevole; i fan ricordano ancora le sue splendide forme messe in mostra nella vacanza trascorsa a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Un campionario vastissimo di micro bikini o costumi interi a coprire davvero poco o nulla, anche nella parte inguinale; senza dimenticare i vestiti scollati indossati durante la vacanza ad evidenziare la sua bellezza sfavillante. All’Europeo del 2016 aveva la maglia dell’Italia indosso ma, seppur patriottici, gli italiani – ne siamo certi – la preferiscono decisamente così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy